A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

terça-feira, 7 de janeiro de 2014

MESSAGGIO DI MARIA VERGINE SANTISSIMA - OLIVETO CITRA (SA)





MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ


 MESSAGGIO DI DOMENICA 5 GENNAIO 2014 OLIVETO CITRA (SA)

 MARIA VERGINE SANTISSIMA
 Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù ea Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. Bambini miei, figlioletti miei adorati, Io vi amo immensamente, la Mia presenza è su tutti voi, il Mio Manto Materno vi copre e vi protegge da ogni male. Pregate figli miei, pregate, affinché il vostro Spirito diventi forte per essere strumenti della SS. Trinità che desidera aiutare tantissime anime attraverso di voi.


Figli miei, Io sono qui per farvi conoscere il futuro dell’umanità, per farvi comprendere come salvare le vostre anime. Il mondo dovrà abbracciare la sofferenza, perché l’intervento di Dio Padre Onnipotente è in atto, i potenti di questo mondo saranno spaventati per il Suo intervento, i governi cadranno tutti, i centri di potere saranno aboliti e il primo sarà il Vaticano, gli scienziati, gli studiosi andranno in confusione, il popolo di Dio sarà guidato alla salvezza da tutti coloro che fanno la volontà di Mio figlio Gesù, rispettando i Suoi insegnamenti, Io ho già svelato tutto ciò a Fatima, e vi donerò grandi conferme, aprite i vostri cuori. Ovunque si farà la volontà della SS. Trinità, avverranno grandi prodigi, le Mie Statue piangeranno come segno di riconoscimento della Nostra presenza.


Pregate figli miei, per non sbagliare mai la strada da percorrere verso la salvezza. Bambini miei, divulgate tutto ciò che Io vi dico, lavorate per la SS. Trinità e avrete la ricompensa nel Regno dei Cieli. Figli miei, adesso Io vi devo lasciare, grazie per le vostre preghiere, la vostra perseveranza è un dono per il Cielo. Vi benedico figli miei, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.