A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 11 de maio de 2014

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ -OLIVETO CITRA (SA)

 Mensagem De Nossa Senhora em Itália
 
 
 
MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL 
GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ 


MESSAGGIO DI DOMENICA 4 MAGGIO 2014 
OLIVETO CITRA (SA) 


MARIA VERGINE SANTISSIMA 


Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il 
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, 
insieme a Mio figlio Gesù ea Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo 
a voi. 
Molti di voi avvertite la Mia presenza con una forte commozione, confermate figli 
miei. (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani). Bambini 
miei, Io vi sto avvolgendo tutti sotto il Mio Manto Materno, vi amo e vi proteggo da 
ogni male, abbiate fede in queste Mie parole, Io desidero proteggere tutti i miei figli, 
ma purtroppo molti hanno scelto la via della perdizione, il peccato regna in questo 
mondo e non permette alle anime di accogliere i richiami che vengono dal Cielo. La 
SS. Trinità è sempre pronta per aiutare l’umanità, e farà il possibile fino al giorno del 
Giudizio, aprite i vostri cuori per comprendere i piani di salvezza che Noi vi 
mostriamo. 
Bambini miei, per voi qui presenti c’è una grande sorpresa, adesso vi parlerà, 
manifestandosi con grandissima potenza, Mio figlio Michele, l’Arcangelo più 
potente che sta in Cielo e in terra, Lui è sempre presente per allontanare il male, 

credete figli miei e perseverate, perché presto Io mi farò vedere qui, in questo 
luogo, dove vi è sempre la Mia presenza, ma non tutti comprendono e credono a 
tutto ciò. 

Vi amo bambini miei, immensamente, pregate, pregate, pregate, perché con la 
preghiera date la possibilità a Noi di proteggervi. 
Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre, 
del Figlio e dello Spirito Santo. 


Shalom! Pace figli miei. 



MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL 
GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ 


www.gruppodellamoredellasstrinita.it 
E-mail: info@gruppodellamoredellasstrinita.it 



MESSAGGIO DI DOMENICA 4 MAGGIO 2014 
OLIVETO CITRA (SA) 


SAN MICHELE ARCANGELO 


Fratelli, sorelle, non temete, sono Io Michele, l’Arcangelo più potente che sta in 
Cielo e in terra, sono Io il Generale Unto di Dio dell’Esercito Divino, Sentinella 
della Madre SS. Maria, Essenza dell’Amore per tutte le creature dell’universo. 
Oggi è un grande giorno, la Mano potente dell’Altissimo Mi ha inviato qui in mezzo 
a voi, affinché Io vi possa donare grandissimi insegnamenti, affinché voi tutti 
possiate combattere il nemico di Dio. 
L’amore di Dio vive nei cuori di tutte le sue creature, ma le sue creature infangano il 
Suo amore con il peccato, disprezzano la Sua grazia e fanno prevalere i pensieri della 
mente che satana gli suggerisce, affinché le povere anime vengono distrutte 
dall’iniquità del Nostro nemico, comprendete tutto ciò con il cuore aperto verso 
l’amore di Cristo, che opera attraverso tutti coloro che glielo permettono, affinché 
possiate essere soldati del Nostro Re dei Re, Colui che ha vinto la morte ed il 
peccato, lavorate al Suo cospetto, affinché possiate essere luce in questo mondo di 
tenebre. 

Il principe iniquo di questo mondo, verrà distrutto dalla Mano potente 
dell’Amore Divino, il Nostro Supremo, Colui che ha creato l’inizio e la fine, 
temetelo, ubbiditelo, affinché nella vostra vita possiate mettere la Sua Legge Santa al 
primo posto! 
Vi amo, vi amo, vi amo, sono con voi in ogni momento, invocatemi con tutto il 
vostro cuore, affinché Io possa intervenire per distruggere il suo operato, che vi dona 
iniquità nelle vostre vite. 
Fratelli, sorelle, non dubitate a tutto ciò, perché questo è l’operato del Padre 
l’Altissimo, e tutto ciò che Lui compie è per il bene dell’umanità. Perseverate nel 
venire in questo luogo, perché molto presto ci saranno grandissimi portenti, per 
confermare che in questo Gruppo opera soltanto la Mano dell’Altissimo. 
Adesso Io vi devo lasciare, il Mio inviato è terminato, ma molto, molto presto Mi 
manifesterò ancora con grandissima potenza, per prepararvi ai grandi 
cambiamenti che ci saranno in tutto il mondo. Grandi sofferenze l’umanità sta 
attirando a sé, tutto ciò sarà per la salvezza delle loro anime. 

Vi amo fratelli, vi amo sorelle, invocatemi in ogni istante, affinché Io vi possa 
difendere dagli attacchi del nemico di Dio e Nostro. 
Calate il capo per la benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito 
Santo.