A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sábado, 14 de março de 2015

MESSAGGIO DI DOMENICA 1 MARZO 2015 OLIVETO CITRA (SA)

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL 
GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ 

MESSAGGIO DI DOMENICA 1 MARZO 2015 
OLIVETO CITRA (SA) 


MARIA VERGINE SANTISSIMA 


Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il 
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, 
insieme a Mio figlio Gesù ea Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo 
a voi. 
Cari figli, vi amo, vi amo, vi amo, la Mia presenza è in mezzo a voi, Io vi sto 
avvolgendo tutti sotto il Mio Manto Materno, grandi segni sto donando a molti di voi 
per consolarvi, per aiutarvi ad aprire sempre di più il vostro cuore a Mio figlio Gesù, 
Lui vi ama immensamente e desidera entrare in ogni cuore, desidera donarvi il Suo 
amore, la Sua pace, non fategli resistenza. Siate veri cristiani, fieri di esserlo, 
portatori e strumenti della verità che è nei vostri cuori. Il mondo ha bisogno di 
comprendere che Dio c’è e che il Suo sguardo è su ogni uomo, sia che compia il 
bene, sia che compia il male, ognuno sarà giudicato secondo le sue opere, 
pregate, pregate, pregate, chiedete misericordia per i poveri peccatori. 
Figli miei, non abbiate mai paura, abbiate fede, perché la protezione divina è su 
tutti coloro che pregano, molte anime muoiono innocenti, esse arrivano 
direttamente in Cielo, fatevi trovare pronti, perché nessuno conosce i progetti 
che Dio Padre Onnipotente ha per salvare le vostre anime. Invito alla Chiesa di 
dare attenzione alle Mie parole, affinché chi è ancora in tempo può ravvedersi. 

Figli miei, avvertite ancora la Mia presenza con un calore, forti brividi, un peso alla 
testa, e sentite il Mio profumo, confermate figli miei. (Molti presenti alla 
manifestazione confermano con battiti di mani) Adesso Io vi devo lasciare, ma sono 
sempre qui in mezzo a voi, vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre, 
del Figlio e dello Spirito Santo. 

Shalom! Pace figli miei. 



MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL 
GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ 


www.gruppodellamoredellasstrinita.it 
E-mail: info@gruppodellamoredellasstrinita.it 


MESSAGGIO DI DOMENICA 1 MARZO 2015 
OLIVETO CITRA (SA) 


GESÙ 


Fratelli e sorelle, Io sono Colui che ha vinto la morte e il peccato, Io sono Vostro 
fratello Gesù, Io sono il Re dei Re, il vostro Salvatore, fratelli e sorelle, sono sceso 
con grandissima potenza, insieme alla Madre SS. Maria ea Dio Padre 
Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. 
Non temete fratelli e sorelle, perché Io vi amo, vi amo, vi amo, la Mia presenza è 
potente in mezzo a voi, alcuni di voi avvertite una grande commozione. 
Fratelli e sorelle, Io desidero parlare a tutti voi qui presenti e al mondo intero, per 
manifestare la grande e immensa misericordia della SS. Trinità. 
Fratelli e sorelle, accogliete sempre nei vostri cuori gli inviti della Madre 
SS. Maria, Madre Mia, Madre vostra e del mondo intero. 
La misericordia della SS. Trinità invita l’umanità a convertirsi, prima che per 
molti sia troppo tardi, fratelli e sorelle, Io sono la Via, la Verità e la Vita, seguite 
la strada da percorrere per la salvezza delle vostre anime e delle anime di tutto il 
mondo, la strada della verità, dell’amore, dell’uguaglianza, la strada che vi 
porta alla felicità eterna. 
Quando ho scelto i Miei Apostoli, Loro hanno lasciato tutto per seguirmi, per 
formare la nuova Chiesa, Santa, perché il Padre Celeste così aveva progettato, 
adesso la Chiesa è divisa, confusa, tribolata, fratelli, sorelle, pregate, pregate, 
pregate, per far rinascere la Chiesa Santa come Io l’ho istituita, aprite i vostri 
cuori e comprenderete sempre di più, lo Spirito Santo vi guiderà, vi illuminerà 
per scegliere la strada Santa. 
Accogliete tutto ciò nei vostri cuori, siate pronti, perché sono arrivati i tempi di 
cambiamenti, tutto cambierà, abbiate fede e non temete mai, non abbiate paura 
perché la Nostra presenza, la presenza Divina vi aiuterà. Fratelli e sorelle, pregate 
sempre e avvertirete sempre la Nostra presenza, la presenza della SS. Trinità. 
Adesso vi devo lasciare, ma la Nostra presenza è sempre in mezzo a voi, vi benedico 
tutti, nel nome della SS. Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo. 

Pace fratelli miei! Pace sorelle mie!