A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 13 de agosto de 2018

MESSAGGIO DI DOMENICA 12 AGOSTO 2018 OLIVETO CITRA (SA)

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ

 MESSAGGIO DI DOMENICA 12 AGOSTO 2018 OLIVETO CITRA (SA)
 MARIA VERGINE SANTISSIMA

 Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza insieme a Mio figlio Gesù ea Dio Padre Onnipotente, la SS.Trinità è qui in mezzo a voi. Bambini miei, il Mio Manto Materno vi copre, Io vi proteggo tenendovi stretti a Me, saranno ricompensati tutti coloro che avranno rinunciato al peccato per amore della SS.Trinità. Il Mio invito è per tutti i miei figli, senza preferenze, accendete la luce nei vostri cuori con la preghiera, perché molti vivete nelle tenebre, Io desidero aiutarvi, purificate le vostre anime con la preghiera, affinché possiate raggiungere il Paradiso che aspetta ognuno di voi.
Non arricchite l’inferno, ascoltate le Mie parole che sono di salvezza per voi. Figli miei, sono felice di potervi parlare sempre in questo luogo, presto coloro che non hanno creduto in questo luogo si pentiranno e crederanno, ogni cosa che Io ho rivelato qui sarà confermato. Il Terzo Segreto di Fatima è stato rivelato qui, e ancora Io vi parlo del suo contenuto, doveva essere rivelato al mondo durante l’Apostolato di Giovanni Paolo II, è di Lui che Io parlo nel Terzo Segreto di Fatima, perché Lui è stato l’ultimo Papa che Dio Padre Onnipotente ha donato alla Chiesa, Lo ha tenuto in vita per lungo tempo, per dare la possibilità a chi avrebbe dovuto rivelare il Segreto. I Pontefici dopo di Lui non sono illuminati dallo Spirito Santo, e molti lo avvertite nei vostri cuori, nel Terzo Segreto di Fatima Io parlo della caduta di alcuni punti di potere, anche a Gerusalemme vi saranno castighi per coloro che non hanno accettato il Figlio di Dio, e anche di questo il Vaticano ha avuto timore di rivelare, ma voi non temete e proseguite, perchè non siete soli, la SS.Trinità accompagna tutti coloro che hanno fede e che pregano. Figli miei la Chiesa siete voi, il popolo che prega e che crede in mio Figlio Gesù, non temete perché quello che Io vi dico sarà tutto confermato. La Chiesa, quella confusa, è già crollata, ma presto crolleranno anche le mura, per mano degli Islamici. Siate forti, perchè il mondo sarà scandalizzato, ma voi gia conoscete la volontà di Dio Padre Onnipotente. Vi amo bambini miei immensamente, e vi accompagno passo dopo passo, superate tutti gli ostacoli, perchè al di là dell’ostacolo ci sono Io insieme a Mio Figlio Gesù. Bambini miei, Io vi sto donando la Mia presenza, a tutti voi qui presenti, molti cuori battono molto forte, molti avvertite forti brividi, vi sto accarezzando. Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio e vi benedico tutti figli miei, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Shalom! Pace figli miei.