A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 10 de setembro de 2018

MESSAGGIO DI DOMENICA 02 SETTEMBRE 2018 OLIVETO CITRA (SA) GESÙ

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL 
GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ 
 

MESSAGGIO DI DOMENICA 02 SETTEMBRE 2018 
OLIVETO CITRA (SA) 

GESÙ 

Fratelli, sorelle, sono Io vostro fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte ed il 
peccato, sono Io il vostro Salvatore, il Re dei Re, sono qui in mezzo a voi, sono 
sceso con grandissima potenza, insieme a Dio Padre Onnipotente, insieme alla 
Madre Maria Vergine SS., la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. 
Sono contento della vostra perseveranza, Io desidero incominciare un cammino 
Santo, insieme a tutti coloro che Mi amano e che mettono la SS. Trinità al primo 
posto. Ognuno di voi è unito a Me con fili invisibili, Io conosco i cuori idi ognuno di 
voi, perché l’amore che ho per ognuno di voi è immenso. Desidero che comprendiate 
la vostra chiamata, dimostrando l’amore gli uni gli altri, dimostrate tutto ciò e sarete 
veri discepoli. 

Fratelli e sorelle, questo luogo sta per essere conosciuto in tutto il mondo, ecco 
perché vi invito ad amarvi gli uni gli altri, solo così potrete testimoniare la 
presenza della SS. Trinità. In questo luogo assisterete a grandi meraviglie, i 
segni che doneremo saranno tangibili, i malati che verranno qui in questo luogo 
con fede, saranno guariti, nel corpo e nello spirito, ecco perché vi invito a 
perseverare, perseverate e non temete mai, Io sono con voi sempre, in ogni 
attimo della vostra vita. Fratelli e sorelle, il mondo sta per essere provato 
fortemente, grandi sconvolgimenti ci saranno, ecco perché siete invitati tutti a 
pregare, pregate, pregate con perseveranza, per alleviare le sofferenze nel 
mondo. Fratelli e sorelle, da oggi tutto cambierà in questo luogo, abbiate fede, e 
credeteci a tutto ciò che Io vi dico. 

Fratelli e sorelle, pregate per la chiesa, che è in rovina, pregate per i peccatori, perché 
attraverso la Mia immensa Misericordia desidero salvarli. 
La Mia presenza in mezzo a voi è potente, molti la state avvertendo, fratelli e sorelle, 
vi amo, vi amo, vi amo, adesso vi devo lasciare, ma presto tornerò a parlarvi in 
questo percorso che è iniziato. 
Vi benedico tutti, nel nome della SS. Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo. 

Pace fratelli miei, Pace sorelle mie.