A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 11 de outubro de 2021

il Terzo Segreto di Fatima che vi stiamo spiegando, farà ravvedere tante anime, Mia figlia Lucia ha avuto il compito di rivelarlo ad alcuni prelati, chi ha provato a dire la verità, è stato messo a tacere anche con la propria vita.



 MESSAGGI DI MARTEDÌ 12 OTTOBRE 2021

 (Incontro di preghiera - diretta facebook)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza,

insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a

voi. Insieme a Me ci sono i Pastorelli di Fatima, come vi avevo promesso, Noi vi

sveleremo il grande Segreto di Fatima, giorno dopo giorno sempre di più, il 12

Ottobre era la vigilia del grande miracolo del sole che Dio Padre Onnipotente ha

donato a Fatima, in questo giorno Io ho parlato a Mia figlia Lucia, ho detto Lei, che

dopo il miracolo, tante cose sarebbero cambiate, ho detto Lei che non avrebbe più

rivisto i Suoi cugini, Jacinta e Francisco.

Le persecuzioni sono state tante, il dolore

più grande per Loro era essere perseguitati dalla chiesa, tante volte sono stati portati

dinanzi a diversi sacerdoti, ma la Loro verità era sempre una, dicevano sempre, non

c’è cosa più bella di amare Nostra Signora, niente e nessuno Li ha mai corrotti.

Figli miei, Io ho svelato Loro che il potere assoluto che la chiesa si era presa, sarebbe

diventato sempre più forte, in una delle Mie apparizioni ho mostrato l’inferno, Lucia,

Jacinta e Francisco si coprivano il volto, perché hanno visto bruciare in quelle

fiamme anche le anime che conoscevano e li tentavano a rinnegare tutto, Io ho detto

loro che presto avrebbero aiutato il Cielo a gridare la verità, questi sono i tempi che

Io avevo annunciato Loro.

In ogni Mia apparizione facevo baciare Loro il Crocifisso, dovevano tenerlo sempre

nelle Loro tasche, segno questo di fede contro la chiesa, che in questi tempi ha fatto

calpestare il sacrificio divino, non lasciatevi confondere, perché presto la chiesa

esalterà una croce, ma non sarà quella di Mio figlio Gesù, in quel giorno è stato

stabilito l’intervento dei Pastorelli di Fatima, riconoscete la menzogna, perché

sulla croce vedrete disegnati teschi, saranno gli stessi teschi che Lucia, Jacinta e

Francisco hanno visto nell’inferno.

Figli miei, lasciatevi riempire dell’amore di Mio figlio Gesù, per comprendere

ciò che Io vi dico, chi già conosce i piani di satana cercherà di ostacolarvi, il

complotto che c’è nelle mura vaticane è grande, il Terzo Segreto di Fatima che vi

stiamo spiegando, farà ravvedere tante anime, Mia figlia Lucia ha avuto il

compito di rivelarlo ad alcuni prelati, chi ha provato a dire la verità, è stato

messo a tacere anche con la propria vita. Fatima doveva risplendere

proclamando Mia figlia Lucia, Santa in terra, anche in questo Mio figlio

Giovanni Paolo II è stato ostacolato, ma ciò che è stato rivelato sarà gridato al

mondo intero, Mia figlia Lucia, Mia figlia Jacinta e Mio figlio Francisco

desiderano parlarvi.

MESSAGGI DONATI ATTRAVERSO IL

GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

E-mail: info@gruppodellamoredellasstrinita.it 

LUCIA DI FATIMA

Fratelli, sorelle, sono Lucia di Fatima, la Pastorella che non significava niente, oggi

sono la Messaggera di Nostra Signora, il mondo dovrà accettarlo, Lucia, Mi disse

Nostra Signora: sei stata scelta, ti rivelerò i segreti del Cielo, insieme a Jacinta e a

Francisco, 3 segreti importanti.

Il primo riguarda voi, riguarda il vostro futuro, Jacinta e Francisco lasceranno

presto questo mondo, Tu dovrai rimanerci per molto, per Mia volontà, ti farò

conoscere il male che vi è nella chiesa, non è tutto bello, quando sarai più grande

capirai quello che voglio dire.

Lucia, Mi disse: Francisco ascolterà la Mia voce, Lui lo desidera e Io gli donerò

questa gioia. Perché Io Lucia ne soffrivo tanto, cercavo di spiegare a Francisco ogni

cosa, ma non ci riuscivo, Lui era molto buono, molto umile, per Me era giusto che

Lui sentisse la voce di Nostra Signora, che era meravigliosa nonostante che alcune

cose Ci facevano soffrire.

Signora, non lasciatemi sola, non temere Lucia, non sarai sola, Io sono con Te, e

Jacinta e Francisco dall’alto veglieranno su di Te, questo era il primo segreto, Io

avrei dovuto affrontare il mondo. Francisco presto vi parlerà di questo argomento,

del primo segreto. Jacinta invece vi parlerà del secondo segreto, quel giorno era

diverso, non era come gli altri, eravamo turbati, Nostra Signora Ci ha mostrato

l’inferno, abbiamo gridato, abbiamo pianto, quell’apparizione è durata molto, quel

prato ricoperto dal fuoco, molte anime sulla croce a testa in giù uscivano ed

entravano dalle fiamme, molte risate e pianti nello stesso momento, l’odore era

sgradevole, come incendiare animali, è stato orribile, la terra si apriva e molti

sprofondavano dentro come una cascata, sembrava di cadere, il vuoto avevamo nello

stomaco, Ci siamo abbracciati e poi è finito tutto.

Lucia, Mi disse Nostra Signora: qui ci vanno le anime che rinnegano Nostro

Signore, soprattutto quelli che amano la menzogna, Jacinta vi parlerà molto presto

del secondo segreto che riguarda questo argomento, a Me è stato affidato il 3 Segreto,

quello che parla del futuro dell’umanità. Devi sapere Lucia, il mondo è in pericolo,

la chiesa è responsabile, molti innocenti saranno martiri nella chiesa, ma appena

questi finiranno tutto sarà nelle mani di satana, confondendo il mondo, sarà

molto difficile che possano credere a ciò che Io ti ho rivelato, ma Nostro Signore

donerà le conferme, gli oltraggi i sacrilegi ne sono tanti, tutto nascosto, ma tutto

uscirà fuori, devi conoscere Lucia, il bene e il male per potermi aiutare.

Molti potenti opereranno contro Dio, nel futuro non lontano, molti moriranno

da gravi malattie, si scopriranno le cure, ma non le diranno, molte epidemie si

abbatteranno nel mondo procurate da mani umane, saranno i potenti del mondo

a fare tutto questo, anche nella chiesa i potenti che vi saranno a capo

divulgheranno menzogne, il popolo non li seguirà più. Signora, non comprendo

tutto questo, lo so Lucia, col passare degli anni capirai e porterai la Mia parola, i

Miei messaggi, Io sono con Te.

Nell’ultima apparizione che abbiamo avuto insieme, Io Jacinta e Francisco, Nostra

Signora Ci ha chiesto di abbracciarci, abbiamo capito che quella era l’ultima volta

che insieme avremmo visto Nostra Signora, abbiamo cantato, e vogliamo farlo

anche oggi, Ave, Ave, Ave Maria. 

FRANCISCO DI FATIMA

Fratellini, sorelline, quello che abbiamo vissuto quel giorno Ci ha donato tanta forza,

Noi volevamo compiere la volontà di Nostra Signora, anche se non volevamo

distaccarci, l’amore di Nostra Signora Ci ha aiutato a superare anche questo

momento.

Le sofferenze che l’umanità subirà saranno grandi, e Noi volevamo fare di tutto

per evitarle, ma il mondo non avrebbe compreso che senza Nostro Signore non

c’è salvezza, vi parleremo in modo dettagliato, affinché possiate comprendere

ciò che avverrà molto presto.

JACINTA DI FATIMA

Fratellini, sorelline, sono Io la vostra sorellina Jacinta, ho tanto pregato per potervi

parlare, perché Noi anche se eravamo molto piccoli sappiamo tanto, Nostra Signora

Ci ha rivelato cose molto importanti per il mondo.

In una delle apparizioni, Lucia gli chiese: Signora cosa desideri da Noi? Lei rispose:

desidero portare la Mia voce attraverso di voi al mondo, affinché tutti possono

conoscere la verità, desidero rivelarvi il futuro, ora non comprendete, ma poi capirete,

Io ero molto piccola, non capivo tanto, ma Nostra Signora Mi disse: Jacinta

desidero che preghi molto di più, ed Io iniziai da quel giorno a comprendere sempre

di più l’importanza delle cose che Nostra Signora Ci rivelava. Molto Nostra

Signora Ci disse: desidero che portate sempre con Voi il Crocifisso, desidero che

ogni giorno lo baciate, giorno e notte, io Lucia e Francisco l’avevamo sempre con

Noi, l’abbiamo insegnato a farlo, affinché Nostro Signore poteva sentirsi amato, nel

mondo ogni giorno viene disprezzato, non viene più compreso il sacrificio che ha

fatto per la salvezza delle Nostre anime.

Nostra Signora Ci rivelò i segreti, e Ci disse ciò che Vi ho rivelato, non deve essere

ancora rivelato, dirò Io a Lucia quando potrà rivelarlo.

LUCIA DI FATIMA

Fratelli, sorelle, vogliamo salutare tutti insieme Nostra Signora, abbracciatevi tutti,

cantiamo tutti insieme, Ave, Ave, Ave Maria.

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Grazie figli miei, Io piango lacrime di gioia per voi, non temete mai, perché la

verità sta per trionfare, non ci sarà più inganno, e nel momento della tentazione

stringetevi a Me, Io vi farò sentire il Mio amore.

Vi amo, la Nostra missione è finita, Io insieme ai 3 pastorelli di Fatima dobbiamo

andare, vi dono un bacio figli miei, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e

dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.