A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 12 de junho de 2022

Pregate figli, pregate tanto. I miei traditori, nella mia Chiesa, continuano ad infliggermi, continuano a farmi del male, stanno lottando per il potere, non hanno capito che Io sono l’unico che può decidere di tutte le azioni.

 


Trevignano Romano, 11 giugno 2022


Messaggio di Gesù a Gisella in estasi.


Figli miei, sono così stanco, ma così stanco, troppa cattiveria. Ecco questo è il momento dell’anticristo, vi stuzzicherà sempre.


Figli miei, non siate ipocriti, amatemi, amatevi per davvero e perdonate. La notte buia sta arrivando, chi sarà con me lo sarà per sempre. Io vi metto ai vostri posti e inizia ora la mia conta; voi non siete pronti ancora ma, se non avrete abbandonato tutto ciò che è del mondo, non potrete mai entrare nel mio Regno.


Pregate figli, pregate tanto. I miei traditori, nella mia Chiesa, continuano ad infliggermi, continuano a farmi del male, stanno lottando per il potere, non hanno capito che Io sono l’unico che può decidere di tutte le azioni. Ah! questa libera scelta come se la stanno giocando.


Oh! Figlia mia, devi essere più tenace, sii più dura, spiega loro che i tempi sono finiti, ma non rattristarti perché Io sono con te. Non credono alle mie profezie e a quelle di mia Madre, non credono, ma come faranno quando arriverà la notte buia e tutto sarà compiuto, a chi chiederanno aiuto?


Tanti si convertiranno, ma tanti moriranno, avranno paura, non hanno capito che Io sono il vostro tutto, il vostro Dio. Io sono qui e vi guardo, vi ascolto e scruto i vostri cuori. Figli miei, siate come fratelli, siate uniti, date conforto a chi ha bisogno, confortatevi a vicenda, stringetevi come un’unica famiglia nel mio nome, ma dovete stare uniti, presto arriverà il peggio, ma non capite che senza di me sarà tutto perduto?


Vi benedico, pensate, riflettete e meditate le mie parole! Vi benedico figli, siate guerrieri, non abbattetevi mai, il mio Spirito Santo entrerà in ognuno di voi per essere più forti, per darvi la forza e la pace. Vi amo tutti, uno per uno.


Vi benedico, sempre, nel nome del Padre, nel mio Santissimo Nome e dello Spirito Santo.


Figli miei, vi do una carezza passando, uno per uno, sentirete il soffio dello Spirito e capirete che Io sono qui.