A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 28 de agosto de 2022

Pregate figli, per le centrali nucleari dell’est, perché inizia il pericolo per i miei figli.

 


Trevignano Romano 27 agosto 2022


Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figlia mia, conduci il mio popolo verso Dio, non aver paura, anche Io portai un grande peso nel mio cuore, ma avrai la grazia per poter essere più forte.

Pregate figli, per le centrali nucleari dell’est, perché inizia il pericolo per i miei figli. Pregate per la Chiesa e siate uniti nel nome di Gesù Cristo. Figli miei tocco la terra e cammino nel mio pellegrinaggio terreno per togliere i miei figli dal fango, eppure ancora vedo che rifiutano la grazia. Figlia mia, non temere, Io sarò sempre al tuo fianco e vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.