A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 2 de outubro de 2022

Fratelli, sorelle, molto presto la Chiesa subirà castighi visibili in tutto il mondo, perché non fanno la volontà di Nostro Fratello Gesù Cristo, ormai il mondo non discerne più la verità dalla bugia, dalla menzogna, molto presto tutto questo cesserà.



 MESSAGGIO DI DOMENICA 2 OTTOBRE 2022

(Prima domenica del mese - diretta Facebook)

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza

insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a

voi.

Bambini miei, sono molto felice per tutti voi che perseverate, Io vi donerò grandi

gioie, le preghiere di molti di voi arrivano direttamente in Cielo. Vi aspetto figli miei

al Cancello, Io Mi manifesterò attraverso i miei strumenti e vi donerò grandi

gioie.

Oggi è un giorno molto speciale, la SS. Trinità ha riservato per voi una sorpresa,

pregate, pregate, pregate, chi sarà perseverante come Dio Padre Onnipotente

desidera non se ne pentirà, anche se non comprendete tutto quello che sta accadendo,

abbiate fede, l’arma per andare avanti è fidarsi della SS. Trinità.

Vi amo figli miei, pregate per quelli che non pregano, non lo dimenticate mai.

Adesso Io vi devo lasciare, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello

Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.

MESSAGGIO DI DOMENICA 2 OTTOBRE 2022

(Prima domenica del mese - diretta Facebook)

OLIVETO CITRA (SA)

SANT’ANTONIO

Fratelli, sorelle, sono vostro fratello Antonio guerriero di Dio, insieme al Nostro

Fratello Gesù Cristo. Oggi è un giorno molto speciale per la SS. Trinità, oggi

parlerò alla Chiesa nel mondo, la Chiesa che non riconosce gli insegnamenti di Dio,

coloro che sono ai vertici della Chiesa Cristiana, portano i loro figli alla perdizione,

gli uomini di questo mondo hanno orecchie e occhi chiusi, non vogliono rispettare i

comandamenti di Dio, tutto ciò porta le loro anime all’inferno, gli artefici di tutto ciò

è alla guida della Chiesa Cristiana, coloro che riconoscono la voce di Dio nei loro

cuori, vengono oppressi da coloro che non vogliono fare la loro volontà. Molto

presto la vera Chiesa si farà sentire in questo mondo di tenebre, per volontà

della SS. Trinità, ciò che rende liberi in questo mondo è la verità, la verità

colpisce nei cuori.

Fratelli, sorelle, molto presto la Chiesa subirà castighi visibili in tutto il mondo,

perché non fanno la volontà di Nostro Fratello Gesù Cristo, ormai il mondo non

discerne più la verità dalla bugia, dalla menzogna, molto presto tutto questo

cesserà.

Fratelli, sorelle, fatevi trovare pronti ai richiami di Dio, Lui vi ama, vuole portare con

sé tutte le anime pure, ascoltate i vostri cuori, i vostri cuori non mentono perché lì è la

dimora di Dio. Purificate il vostro corpo, non dannate la vostra anima, rendete la luce

in questo mondo, visibile agli occhi di chi non fa la volontà di Dio Padre

Onnipotente.

Fratelli, sorelle, il Mio inviato è terminato, chiedete una grazia per intercessione di

Gesù Cristo, Lui vi esaudirà. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello

Spirito Santo.