A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 31 de julho de 2023

La vostra condanna sarà grande se non mettete riparo “ora” ai vostri peccati.

 


L’ARRIVO DI UN PIANETA IN FUSIONE SARÀ L’AVVERTIMENTO!!!

Carbonia 29.07.2023

L’arrivo di un Pianeta in fusione sarà l’avvertimento!!!

L’arrivo di un Pianeta in fusione sarà l’avvertimento!!!

Eccomi a te mia dolce sposa, scrivi al mio amato popolo.

Amati figli,

  • siete giunti alla fine della corsa:
  • a breve dovrete dedicarvi completamente a Me.
  • State pronti,
  • con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano
  • perché all’improvviso vi troverete a dover abbandonare tutto ciò che possedete per correre a Me.
  • Pregate figli miei, pregate,
  • allontanatevi dal mondo,
  • non immischiatevi con i figli di Satana.
  • In verità vi dico: ecco che tutto è compiuto!
  • Questa prossima stagione avrà grandi sorprese!
  • Non affaticatevi per ciò che non serve,
  • ma servite Me, il vostro Dio Amore, per essere presi al momento che Io vi chiamerò.
  • Il raduno dei figli di Dio è imminente,
  • la volta celeste si aprirà per compiere su questa Umanità la separazione dei buoni dai cattivi.

Questa Umanità si è inoltrata nella tenebra e serve Satana:

  • non vuole ravvedersi,
  • continua la sua scellerata corsa verso la morte eterna.

Pace a voi, Figli miei, a voi che Mi chiamate Padre, a voi che Mi attendete con il cuore colmo di gioia, … trepidante nell’amore a Me.

Svegliatevi o uomini scellerati! Svegliatevi!

La vostra condanna sarà grande se non mettete riparo “ora” ai vostri peccati.

Basta!

È giunta l’ora del raduno degli eletti.

Preparatevi all’incontro con il vostro Dio Re!

Amen.