A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sábado, 21 de outubro de 2023

camminate secondo i suoi Comandamenti, non deviate dalle sue Leggi!

 



QUESTA UMANITÀ VIVRÀ IL CALVARIO PIÙ GRANDE DELLA STORIA.

Carbonia 17.10.2023

Questa Umanità vivrà il calvario più grande della storia.

Ascolta la mia Parola o donna, e trasmettila al mondo. Dio è Amore infinito, Egli è Pura Carità!

Amati Figli,

  • sono Io, il Padre vostro che è nei Cieli, Colui che vi ha creati e amati fino a donare il proprio Figlio per la vostra salvezza. Gesù, il Figlio di Dio! Dio stesso!!!
  • Amatelo e Adoratelo, il suo Intervento è prossimo.
  • Uscite dalle vostre iniquità o uomini e seguite il santo Vangelo, non avete più tempo per le cose del mondo, la storia vecchia se ne va per lasciare il passo alla nuova vita in amore infinito.
  • Uscite da Ur figli miei e avviatevi alla terra promessa, il Miracolo è in Dio! Nessuno al di fuori di Lui può miracolarvi.

Figli miei, amati miei,

  • tornate al vostro Vero Dio, al vostro Creatore, chiedete perdono dei vostri peccati,
  • camminate secondo i suoi Comandamenti, non deviate dalle sue Leggi!
  • Purificatevi Figli miei, purificatevi!
  • Giunge l’ora di presenziare dinnanzi al vostro Dio Creatore, fatevi trovare in stato di grazia perché Lui possa prendervi con Sé.
  • Mettete in voi la veste bianca!
  • Pregate il santo Rosario, supplicate la sua Misericordia.
  • È tempo di cose nuove in Dio Padre.
  • Questa Umanità fallita ha ancora la possibilità di convertirsi.
  • Abbandonate il Male, o uomini! Scegliete il Bene!

È in arrivo una grande tempesta che non lascerà spazio agli uomini lontani da Dio Padrenon mettetevi in condizione di pena!

Figli miei,

Ravvedetevi! Manca ormai poco: il tempo è già chiuso, attendo l’orribile mossa dell’avversario per scagliargli la saetta mortale e mettere fine a questo male che corrode l’anima degli uomini.

È scritto: non di solo pane vive l’uomo!

Avanti Figli miei, riprendete in voi la vita, scegliete di essere eterni in Cielo, e non all’Inferno!

State pronti!

  • un fatto doloroso sta per accadere: questa Umanità vivrà il calvario più grande della storia.
  • Abbiate amore per voi, e per i vostri fratelli!

Pregate, confessatemi i vostri peccati: chiedetemi umilmente perdono;

non voltate le spalle alla Vita ma abbracciate in voi Colui che salva.

Dio Padre l’Onnipotente Jahwè.