A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

terça-feira, 3 de dezembro de 2013

MESSAGGIO DI DOMENICA 1 DICEMBRE 2013 OLIVETO CITRA (SA)

 MESSAGGIO DI DOMENICA 1 DICEMBRE 2013 OLIVETO CITRA (SA)

 MARIA VERGINE SANTISSIMA Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù ea Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui, in mezzo a voi. Bambini miei, figlioletti miei adorati, Io vi amo immensamente, Dio Padre Onnipotente donerà la vita eterna a tutti coloro che pregano. Il mondo è ormai in completa confusione, figli miei, sappiate riconoscere il vostro Dio, il vostro Creatore, Egli è amore, è umiltà, è gioia, i potenti di questo mondo non posseggono queste virtù, comprendete figli miei, Io vostra Madre, vi guido fra le braccia del vostro Salvatore. Figli miei, Mio figlio Gesù desidera parlarvi,
desidera parlare al mondo intero, siate sempre suoi testimoni, la SS. Trinità vi ricompenserà. Vi amo! Vi amo! Vi amo! Siete tutti avvolti nel Mio Manto Materno, adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Shalom! Pace figli miei.

 MESSAGGIO DI DOMENICA 1 DICEMBRE 2013 OLIVETO CITRA (SA)
  GESÙ Fratelli e sorelle, sono Io, vostro fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte e il peccato, sono Io, il vostro Salvatore, il Re dei Re. Sono sceso con grandissima potenza, qui in mezzo a voi, perché vi amo e desidero da questo luogo stendere la Mia misericordia in tutto il mondo, per la salvezza delle anime che rischiano di perdersi, che rischiano di andare all’Inferno. Per aiutare i più deboli, molto, molto presto Mi manifesterò con grandissima potenza e donerò i segni e le conferme che tutti stanno aspettando, ma desidero che voi preghiate sempre con perseveranza, senza stancarvi mai, perché la potenza dello Spirito Santo vi guiderà per conoscere la verità tutta intera, ma dovete pregare sempre con tutto il vostro cuore, scacciando e allontanando le tentazioni. Fratelli e sorelle, fate presto perché quello che vi sto dicendo si confermerà molto, molto, molto presto. L’umanità è in pericolo, grandi sofferenze stanno per arrivare, grandi castighi in tutto il mondo, perciò fratelli e sorelle, ascoltate e mettete in pratica i Miei inviti. Pregate per la Chiesa, grandi tribolazioni stanno per arrivare, il grande discernimento è in atto, pregate, pregate e non temete mai, perché la SS. Trinità è con voi. Fate conoscere tutto ciò in tutto il mondo e non temete mai, mai! Adesso vi devo lasciare, ma molto, molto presto Mi manifesterò ancora. Fratelli e sorelle, vi dono la Mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Pace fratelli Miei! Pace sorelle Mie!