A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 19 de maio de 2019

MARIA VERGINE SANTISSIMA, LUCIA, JACINTA E FRANCISCO DI FATIMA 12/05/2019 - OLIVETO CITRA (SA)








MESSAGGI DI DOMENICA 12 MAGGIO 2019 OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. Insieme a Me ci sono anche i Miei figli Lucia, Jacinta e Francisco, Loro sono stati inviati per donarvi l’amore della SS. Trinità, lo stesso amore che Io ho donato Loro, con le Mie apparizioni alla Cova, le Loro preghiere, le Loro rinunce, hanno salvato tantissime anime, Io vi chiedo di seguire il Loro esempio. Questo mondo ha tanto bisogno di preghiere, esso è lontano dalla verità, perché non ha compreso che la preghiera è l’unica via per salvare la propria anima, sono pochi coloro che seguono gli insegnamenti di Mio figlio Gesù, nessuno insegna ad amare, nemmeno i ministri di Dio. Il pontefice attuale approverà leggi che non vengono dal Cielo, voi che avete conosciuto la verità non lasciatevi confondere, seguite e rispettate i Comandamenti che Dio Padre Onnipotente vi ha donato, Io e mio figlio Gesù parleremo ai vostri cuori, siate attenti ad ascoltarli, perché chi vorrà seguire la via della salvezza, Noi non vi abbandoneremo mai.
Vi amo figli miei, Io sono molto felice quando vi riunite in questo luogo santo, presto, Io e Mio figlio Gesù, condurremo qui tantissime anime, attraverso i segni che doneremo qui.

LUCIA DI FATIMA Fratelli, sorelle, sono Lucia di Fatima, questo è un momento per Me molto prezioso, la missione che Nostra Signore Mi ha affidato, insieme a Jacinta e a Francisco, sta andando avanti, Noi spiegheremo sempre di più il Segreto di Fatima, parla dei tempi di oggi, di tutto quello che sta accadendo nel mondo e che ancora dovrà accadere. Nostra Signora Ci ha rivelato cose grandi, nonostante Noi eravamo molto piccoli, Ci ha parlato del mondo, dei castighi, del Cristianesimo, della persecuzione, dei miracoli, tutto il futuro dell’umanità, e la Nostra missione è questa, farvi conoscere per intero e con chiarezza il Suo messaggio. Neanche a Fatima è conosciuto come Nostro Signore desidera, ma presto verrà alla luce tutto quello che è stato coperto, a chi era, e a chi è ai vertici, sarà detta tutta la verità, Nostro Signore è un Dio pieno di amore, ma è Dio di giustizia divina, le anime di tutto il mondo sono care a Lui, e saranno salvate, ma voi e Noi dobbiamo pregare. Fratelli, sorelle, non temete mai, Nostra Signora è con voi. 


JACINTA DI FATIMA Fratellini, sorelline, sono Io, la vostra sorellina Jacinta, siamo qui insieme a Nostra Signora, insieme a Lei che Ci ha guidato passo per passo, e Ci ha insegnato come amare tutti, senza distinzioni. Lei desiderava e desidera ancora, che anche la Chiesa lo insegnava a tutti, Nostra Signora nel Terzo Segreto di Fatima, Ci ha rivelato grandissime cose, affinché il mondo si poteva convertire, e tante anime si potevano salvare, e ancora oggi, colui che è a capo della Chiesa, non insegna ciò che ha insegnato Nostro Signore, Lui che ha donato la vita per amore Nostro.

FRANCISCO DI FATIMA Fratellini, sorelline, sono Francisco, oggi è un giorno speciale, siamo qui, affinché il Terzo Segreto di Fatima sia sempre più chiaro, Nostra Signora Ci parlava di questi tempi che state vivendo, i ministri di Dio dovrebbero rappresentare l’amore di Nostro Signore in questo mondo, invece lo rendono un semplice uomo, Nostro Signore ha donato la Sua vita per amore dell’umanità, e va onorato. La confusione regna in questo mondo, le povere anime non sanno quale strada seguire, perché loro non rendono una buona testimonianza della Santità. Molto presto ci saranno grandi tribolazioni in tutto il mondo, tutto questo accadrà, affinché i poveri peccatori possano chiedere aiuto a Nostro Signore, affinché illuminerà i loro cuori in modo da poter riconoscere la verità, che Nostra Signora ha rivelato in tutto il mondo.

MARIA VERGINE SANTISSIMA Bambini miei, ascoltate i consigli che hanno donato questi miei figli, Loro hanno raggiunto la Santità, perché hanno donato il Loro cuore alla SS. Trinità, Io insieme a Loro sveleremo anche a voi i segreti del Cielo. Figli miei, vi amo, vi amo, vi amo, continuate a perseverare, Dio Padre Onnipotente desidera donare la Sua grazia a tutti, confidate sempre nel Mio cuore Immacolato, ed Io vi accompagnerò passo dopo passo. Presto, molto presto, sentirete parlare di Fatima e del Convento di Coimbra, perché avverranno segni inspiegabili. Vi amo bambini miei, la Nostra missione oggi è finita, i vostri cuori sono pieni di gioia, confermate figli miei. Adesso Io vi devo lasciare, i Miei figli Lucia, Jacinta e Francisco vengono con Me. Vi amo figli miei e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Shalom! Pace figli miei.