A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

terça-feira, 11 de fevereiro de 2020

MESSAGGI DI DOMENICA 2 FEBBRAIO 2020 OLIVETO CITRA (SA)


MESSAGGI DONATI ATTRAVERSO IL 
GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ 

MESSAGGI DI DOMENICA 2 FEBBRAIO 2020 
OLIVETO CITRA (SA) 

MARIA VERGINE SANTISSIMA 
Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il 
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza 
insieme a Mio figlio Gesù ea Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo 
a voi. 
Figli miei, oggi Mia figlia Bernadette si manifesterà per insegnare a fare penitenze, 
come Io ho insegnato Lei, il mondo ha bisogno di fare penitenze, sacrifici, rinunce, 
l’umanità deve ritornare alla fede verso Dio Padre Onnipotente, ognuno va per la 
sua strada, dimenticando che Mio figlio Gesù è la guida del popolo che Dio ha creato 
per Se, il peccato sovrabbonda su ogni popolo e nazioni che non credono che Gesù è 
il figlio di Dio, e non credono che Io sono Sua Madre per volontà di Dio Padre 
Onnipotente. Molti non hanno peccato, perché non sono responsabili, e molti 
raggiungeranno il Paradiso pur non conoscendo la verità in questo mondo, pregate 
figli miei, pregate. 
Figli miei, vi invito a fare tre penitenze, in questo momento togliete tutti le scarpe, 
adesso baciate il pavimento, l’altra penitenza ve la insegnerà Mia figlia Bernadette. 

SANTA BERNADETTE 
Fratellini miei e sorelline mie, grazie per le preghiere che avete recitato con tutto il 
cuore, in questo momento che sono passata in mezzo a voi, grazie per la fede, perché 
la fede vi fa vedere Dio in ogni cosa, anche nelle sofferenze. 
La Bella Signora ha ascoltato le preghiere di tutti voi, oggi la Bella Signora vi ha 
voluto donare questa grande gioia, per donarvi tanta forza e invitarvi a perseverare 
nella preghiera, questo è solo l’inizio, non potete immaginare quante cose il Cielo vi 
donerà, ma solo per chi persevererà fino alla fine. 
La terza penitenza che Mi ha insegnato la Bella Signora, era mettermi in ginocchio 
senza calze, con le ginocchia sulle pietre, fratellini e sorelline, vi chiedo di farlo 
anche voi, pregate e chiedete, la Nostra Bella Signora è qui per tutti voi, la Bella 
Signora Mi diceva di trovare il posto più doloroso, così le preghiere arrivavano come 
un grido alle orecchie del Padre, la preghiera, la penitenza, il sacrificio, avvicinano 
l’uomo al Paradiso, siate coraggiosi e rispettate la via di Nostro fratello Gesù. 
Qualsiasi penitenza o sofferenza, con il cuore, con la speranza e con fede, diventano 
tutte più dolci. 
Fratellini e sorelline, molto, molto presto, raggiungerete la Mia Lourdes, Io sto 
aspettando quel giorno, perché lì hanno tanto bisogno, il mondo li ha travolti in 
tante schiavitù che li hanno allontanati da Dio. 



Vi amo fratellini miei, vi amo sorelline mie, vi ringrazio per aver scelto nel vostro 
cuore l’amore della SS. Trinità. 
Fratellini e sorelline mie, è giunto il momento che Io vada, vi amo tanto e pregherò 
sempre insieme a voi. 

MARIA VERGINE SANTISSIMA 

Figli miei, grazie, il Mio cuore piange di gioia, non temete mai, tutto ciò che per il 
mondo può sembrare ridicolo è importante per il Cielo, Mia figlia Bernadette ha 
accettato tante umiliazioni per amore Mio, Lei ha messo in pratica ogni insegnamento 
che il Cielo le donava, seguite sempre l’esempio dei Santi che sono in Cielo, anche 
Loro erano uomini come voi, ma hanno scelto la strada di Mio figlio Gesù ed ora 
vivono la vita eterna. 
Vi amo, Io non vi lascio mai, molti di voi avete avvertito sul vostro viso gocce di 
acqua, confermate figli miei, Io vi ho benedetti tutti. 
Vi amo immensamente, adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio figli miei e vi 
benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 

Shalom! Pace figli miei. 

MESSAGGIO DI DOMENICA 5 GENNAIO 2020 OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. Figli miei, Dio Padre Onnipotente vi ama immensamente, pregate sempre senza stancarvi mai, la preghiera vi condurrà alla salvezza delle vostre anime, ogni sacrificio offerto alla SS. Trinità, aiuterà le anime lontane dalla grazia, molti si salveranno per le preghiere recitate con il cuore. Figli miei, amate il vostro prossimo indistintamente, come vi amo Io, vi desidero tutti salvi, il mondo è arrivato ad un traguardo molto importante, è arrivata l’era che Dio Padre Onnipotente donerà la Sua presenza in tutto il mondo attraverso segni soprannaturali, in cielo e in terra. Molti saranno i castighi che si abbatteranno nelle città, nei popoli, nelle nazioni, e ovunque si pratica il peccato, tutti hanno sete di potere, ma il potere appartiene alla SS. Trinità, voi figli miei, siate santi, Io sono con voi sempre, presto si confermeranno tutte le profezie donate in questo luogo, amato da Me. Figli miei, la Mia presenza è molto forte in mezzo a voi, Io vi sto donando il Mio profumo, forti brividi, un calore sul viso, confermate figli miei. Vi amo, vi amo, vi amo, se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Pregate ancora nei vostri cuori, perché Mio figlio Gesù desidera parlarvi, vi dono un bacio e vi benedico tutti figli miei, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Shalom! Pace figli miei.

  MESSAGGIO DI DOMENICA 5 GENNAIO 2020 OLIVETO CITRA (SA) GESÙ Fratelli e sorelle, sono Io vostro Fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte e il peccato, sono Io il vostro Salvatore, il Re dei Re, sono sceso con grandissima potenza, insieme a Dio Padre Onnipotente, insieme a Maria Vergine SS. Madre Mia, Madre vostra e del mondo intero, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. Fratelli e sorelle, Io vi amo, vi amo, la Mia presenza in mezzo a voi è potente, pregate, pregate, pregate, la preghiera unisce il vostro Spirito alla SS. Trinità. Fratelli e sorelle, il mondo è in serio pericolo, il male vuole distruggere l’umanità, ma non temete, la SS. Trinità non lo permetterà mai, satana tenta continuamente coloro che credono di avere il potere nelle loro mani, le guerre ci saranno, ma non temete, abbiate fede, la fede vi aiuterà a superare tutte le prove che l’umanità dovrà affrontare. Fratelli e sorelle, pregate, pregate per la conversione, affinché l’amore fraterno possa trionfare, pregate per la Chiesa, pregate, pregate per tutti i Ministri che non fanno la volontà della SS. Trinità, molte anime stanno rischiando, e Io desidero salvare tutti. Fratelli e sorelle, I tempi sono molto vicini delle grandi manifestazioni in questo luogo, perseverate, perseverate, e le gioie saranno immense, incontenibili. Fratelli e sorelle, adesso vi devo lasciare, ma presto tornerò a parlarvi, per annunciare grandi eventi, vi dono la benedizione della SS. Trinità, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Pace fratelli miei, pace sorelle mie.