A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 3 de janeiro de 2021

Il Terzo Segreto di Fatima si compirà completamente, perché le cose nel mondo sono cambiate e cambieranno ancora... - MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ - MESSAGGI DI DOMENICA 3 GENNAIO 2021

 MESSAGGIO DI SABATO 2 GENNAIO 2021

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza,

insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo

a voi.

Figli miei, vi amo immensamente, pregate con Me, il mondo ne ha tanto bisogno, non

comprende il pericolo che corre, nonostante i castighi ci sono, Io desidero il vostro

bene, non voglio intimorirvi ma desidero che siate tutti pronti per ciò che accadrà, i

decreti di Dio Padre Onnipotente non saranno annullati, perché le preghiere non

bastano, il male ha preso il sopravvento sull’essere umano, siate responsabili tutti. Il

Terzo Segreto di Fatima si compirà completamente, perché le cose nel mondo

sono cambiate e cambieranno ancora, i Miei figli Lucia, Jacinta e Francisco vi

parleranno di tutto questo, il mondo sta per affrontare ciò che non crede.

Io

sono con voi e vi proteggo, non abbiate paura, gli Arcangeli proteggeranno le

case dove si prega e dove si fa la volontà della SS. Trinità. Aspettatevi figli miei,

anche grandi manifestazioni, che farà la SS. Trinità in tutto il mondo, affinché

chi vorrà potrà ravvedersi, potrà convertirsi e tornare nella luce.

Vi amo figli miei, Io sorrido con voi, piango con voi, ogni cosa che voi fate Io Mi

unisco a voi per starvi vicino. Pregate senza stancarvi mai, perché la preghiera vi

illumina in tutta questa confusione che il mondo vi offre, non smarrirete mai se

pregate.

Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio e vi benedico figli miei, nel nome del

Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.


LUCIA DI FATIMA

Fratelli, sorelle, siamo Noi i tre Pastorelli, Io Lucia di Fatima parlo per conto di

Nostra Signora, Lei vuole che Io parli al mondo, ciò che sono i Suoi desideri. Lei ha

parlato a Fatima e in parte è stata creduta, ma una grandissima parte del mondo ha

ignorato il Suo messaggio di salvezza per il mondo, compreso i responsabili, cioè la

chiesa. Nel Terzo Segreto di Fatima, Lei ha parlato del grande tradimento che il

mondo avrebbe fatto a Suo figlio Gesù, rinnegandolo, rinnegando la Sua Croce, ha

parlato del grande sacrilegio commesso nel Vaticano, costituendo due papi, ciò non è

possibile, non è la volontà di Dio Padre Onnipotente, il mondo non ha più una

guida spirituale, le cose stanno peggiorando giorno dopo giorno, molto male si

sta causando alle anime che non comprendono, molti si lasciano tentare

dall’odio, dall’avarizia, dal potere, costruendo armi per distruggere nazioni e

popoli, causando guerre che presto ci saranno.

Il Terzo Segreto di Fatima è un grande avvertimento che non deve essere ignorato

più, Nostra Signora Ci ha fatto partecipi della Sua grande sofferenza, facendoci

assistere al futuro dell’umanità, moltissime anime andranno all’inferno, pregate Lei

Ci diceva sempre, pregate fate pregare tutti i miei figli, la preghiera vi unisce al

Cielo, quello che il Mondo sottovaluta, non dormite, svegliatevi.

JACINTA DI FATIMA

Fratellini, sorelline, siamo qui per volere di Nostra Signora, per rivelarvi ancora una

volta i segreti del Cielo, che non tutti ancora conoscono, Noi desideriamo consolare

Nostra Signora che tanto soffre, per tanti peccati che si commettono ogni giorno nel

mondo, Noi desideriamo aiutare chi ancora non conosce bene la verità, vi chiediamo

di ascoltare il vostro cuore, e li che Nostro Signore Ci parla, ogni anima che si

converte è una perla preziosa per Dio. Fratellini, sorelline, il mondo ancora non riesce

a comprendere che tutto ciò che sta accadendo è grave, la chiesa ancora continua a

non dir niente, loro non fanno rispettare Nostro Signore, i potenti di questo mondo

pensano di gestire ogni cosa, ma nessuno può gestire la volontà di Dio che serve per

la salvezza delle Nostre anime. Nostra Signora è sempre accanto a chi La prega, a

chi La cerca, pregatela con tutto il cuore, Lei donerà segni, Lei molto presto

donerà segni in tutti i posti dove Lei è apparsa, quei posti agli occhi di Dio sono

stelle che brillano nel mondo di tenebre. Fratellini, sorelline, pregate tanto, ma

tanto, affinché Dio possa usare ancora misericordia per chi non Lo crede, non

lasciatevi ingannare da ciò che vi dicono, ma seguite le Leggi di Dio, tutto ciò Ce lo

diceva Nostra Signora.


FRANCISCO DI FATIMA

Fratellini, sorelline, non temete, tutto ciò che state vivendo era stato già annunciato

nei Segreti di Fatima, l’umanità deve conoscere, e deve comprendere i tempi che sta

vivendo, la chiesa non si può nascondere dinanzi all’operato di Dio, bisogna fare

penitenze affinché le anime dei poveri peccatori possono giungere in Paradiso.

Il mondo vivrà una grande guerra, le nazioni si scontreranno, il popolo di Dio

dovrà essere guidato da coloro che servono Gesù Cristo, coloro che Lo umiliano

saranno puniti, Gesù va adorato, ha donato la Sua vita per il mondo, siate forti

perché la verità trionferà.

LUCIA DI FATIMA

Fratelli, sorelle, ascoltate la voce di Nostra Signora, figli miei, Lei Ci diceva, venite

alla Cova, desidero parlarvi per il mondo, desidero usarvi anche nel futuro, darò

molte possibilità a chi vorrà ascoltarmi, Lei Ci diceva sempre queste parole,

giungevano lì da molte parti del mondo, anche se Noi avevamo molta paura, la folla

si accalcava per sentire la Sua presenza, per avere i Suoi messaggi, non si stancava

mai di pregare, la folla aveva bisogno della presenza del Cielo, questo Noi

avvertivamo. Nostra Signora Ci ha donato tanto, vuole farlo ancora a tutti voi che

l’amate, e credete in Lei. Fratelli, sorelle, torneremo presto a parlarvi, prendete

tutto sul serio, le leggi che sono state approvate contro la Legge di Nostro

Signore, condurranno molti alla perdizione, non vi abbassate mai a queste leggi,

perché Nostro Signore è con voi, stampate in ogni casa i 10 comandamenti.

Anche Fatima sarà provata fortemente, molti consacrati si faranno trovare

pronti, soprattutto quelli che credono in Fatima e il Suo Segreto.

Adesso Noi dobbiamo andare, aspettateci, non passerà molto tempo, per volontà di

Nostra Signora vi guideremo. Nostra Signora Ci benedice tutti, nel nome del

Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Nostra Signora è con Me e con voi.