A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 3 de julho de 2022

Giovanni Paolo II è stato l’ultimo Papa che si è lasciato guidare dallo Spirito Santo, dallo Spirito di Pietro, coloro che sono venuti dopo, hanno creato confusione, le Chiese saranno chiuse, voi che pregate formerete la Chiesa Santa, Immacolata, con la vera preghiera, con le rinunce per amore della SS.

 


OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono

Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza insieme a Mio Figlio Gesù

e a Dio Padre Onnipotente, la SS.Trinità è in mezzo a voi.

La Mia presenza è molto forte in mezzo a voi, Io vi sto avvolgendo tutti nel Mio Manto

Materno, desidero proteggervi figli miei, non scoraggiatevi mai ma ringraziate la SS. Trinità

che vi dona tanta forza per affrontare le sofferenze che in questo mondo dovete accettare, non

chiedetevi il perché di tanta sofferenza, ma accettate e pregate, fidatevi di Dio Padre

Onnipotente, i Suoi progetti sono per la vostra salvezza, lasciatevi guidare pregando.

Si da

meno importanza sempre di più alla vita, all’amore, il male rende gli uomini malvagi, senza

scrupoli, lasciando morire e soffrire tanti altri uomini innocenti, molte cose voi non le

comprendete, ecco perché Io vi guido, per illuminare il vostro cammino in questo mondo.

Chi è ai vertici della Chiesa, ha mandato in confusione la fede cristiana, molti non

seguono più la verità, e la perversione aumenta, e il peccato regna sempre di più,

Giovanni Paolo II è stato l’ultimo Papa che si è lasciato guidare dallo Spirito Santo, dallo

Spirito di Pietro, coloro che sono venuti dopo, hanno creato confusione, le Chiese saranno

chiuse, voi che pregate formerete la Chiesa Santa, Immacolata, con la vera preghiera, con

le rinunce per amore della SS. Trinità. Il mondo ha bisogno di guide, confessate i vostri

peccati soltanto a persone che pregano e che vi possono aiutare.

Figli miei, oggi in questo giorno molto speciale, desidero fare con tutti voi una preghiera

speciale alla SS. Trinità, una preghiera di guarigione nel corpo e nello spirito, chiudete gli

occhi, accogliete aprendo le braccia lo Spirito Santo che scenderà su tutti coloro che

pregheranno con il cuore, ripetete figli miei.

Poiché ho fede nella SS. Trinità, rivolgo la mia preghiera nell’alto dei Cieli. Dio Padre

Onnipotente, Tu padrone di ogni cosa, Tu padrone dell’anima mia, Ti chiedo di guarirmi

inviando Gesù Tuo Figlio e Mio Signore. Gesù posa la Tua mano potente sul mio capo, sul

mio cuore, sulla mia anima, liberami dagli attacchi del demonio, guarisci le mie malattie,

affinché io possa lodarti. Spirito Santo, riempimi del vero amore, affinché io possa accettare la

volontà di Dio Padre Onnipotente, affinché io riesca a perdonare, riesca ad amare, Spirito

Santo, annulla completamente la mia superbia, il mio egoismo, il mio orgoglio, e soprattutto fa

che io non mi scoraggi mai, la fede è la mia forza. Amen.

Figli miei, ogni giorno donate tante preghiere che escono dal vostro cuore alla SS. Trinità,

affinché possiate essere sempre uniti al Cielo. Vi amo, vi amo, vi amo, adesso Io vi devo

lasciare, vi dono un bacio, vi benedico tutti figli miei, nel nome del Padre, del Figlio e dello

Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.