A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 4 de setembro de 2022

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ- La nuova Pentecoste che ci sarà, formerà la nuova Chiesa Santa, tutti coloro che ne faranno parte faranno la volontà di Dio Padre Onnipotente come Lui desidera che sia, non ci sono altre vie di salvezza, l’unica via e Gesù Cristo il Figlio di Dio



 MESSAGGIO DI DOMENICA 4 SETTEMBRE 2022

(Prima domenica del mese - diretta Facebook)

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza

insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a

voi.

Bambini miei, Io vi amo immensamente, sono felice quando vi riunite a pregare, la

Mia presenza è sempre in mezzo a voi, Io ascolto le vostre preghiere, il mondo ha

tanto bisogno di pregare, il mondo non teme più Dio Padre Onnipotente ecco

perché accadranno catastrofi naturali che saranno per volontà di Dio Padre

Onnipotente,

l’uomo crede di sapere ciò che accadrà ma molti andranno in

confusione, eventi apocalittici accadranno, i ghiacciai si scioglieranno

provocando inondazioni, maremoti, molte Nazioni scompariranno dalla faccia

della terra, questo l’uomo non l’ha previsto, molti non credono nell’Onnipotenza

di Dio Padre Onnipotente, il male ha preso possesso nelle menti di coloro che sono al

potere, il mondo non ha una guida che viene dal Cielo, perciò dovete pregare figli

miei, perché Noi vi guideremo nei vostri cuori, la preghiera vi libera dalla schiavitù

di questo mondo che vi lusinga.

Oggi è un giorno molto importante, l’Apostolo Pietro vi parlerà, la guida del popolo,

che ha bisogno di avere una dritta e per non lasciarsi confondere da altre religioni, la

vostra fede deve essere una roccia come quella di Pietro, morendo per il Suo

Maestro, credendo in Lui, fino alla morte.

Presto, il mondo dovrà affrontare eventi che vi sono scritti nell’Apocalisse, e vi

saranno rivelati affinché possiate farvi trovare pronti, solo così coloro che non

pregano incominceranno a pregare, e a credere nella SS. Trinità.

Vi amo figli miei, Mio Figlio Gesù vi ama, Lui vive nei vostri cuori, il Suo amore è

immenso, il Suo amore è puro, nel mondo non trovate lo stesso amore, Mio Figlio

Gesù vi consola e vi colma di ogni sofferenza, seguitelo, Lui è la vostra strada.

Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio, vi benedico figli miei, nel nome del

Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.

SAN PIETRO

Fratelli, sorelle, popolo di Dio, sono Pietro l’Apostolo chiamato dal Nostro Maestro,

Gesù Cristo Figlio di Dio.

Oggi è un giorno importante per voi, che ascoltate la Parola del Cielo, fratelli, sorelle,

amate, amate il Nostro Maestro Gesù Cristo, solo Lui vi indica la strada delle

salvezza, dell’amore, della verità. Molto presto ci sarà una nuova Pentecoste nel

mondo, per tutti quelli che scamperanno i castighi che molto presto ci saranno,

ascoltate sempre le parole della Madre di Cristo Gesù, Lei vi ama immensamente e

desidera che tutti si salvino da tutto ciò che si sta preparando. Dovete pregare, dovete

pregare e aiutare agli altri a conoscere l’importanza della preghiera, il Mio Maestro

Gesù Cristo ha insegnato a tutti Noi a pregare, a pregare con il cuore e con fede,

credere in Lui e alla potenza di Dio Padre Onnipotente, che nulla Gli è impossibile.

La nuova Pentecoste che ci sarà, formerà la nuova Chiesa Santa, tutti coloro che

ne faranno parte faranno la volontà di Dio Padre Onnipotente come Lui

desidera che sia, non ci sono altre vie di salvezza, l’unica via e Gesù Cristo il Figlio

di Dio.

Unitevi e amatevi l’uno con l’altro, e formate comunità di preghiera, ciò aiuterà

coloro che non pregano e hanno creduto al mondo e non alla SS. Trinità.

Non temete per coloro che vi perseguitano, che vi deridono, che non credono, molto

presto comprenderanno e capiranno che hanno perso del tempo prezioso, Io pregherò

sempre per tutto il popolo di Dio, affinché tutti possano raggiungere la salvezza della

propria anima.

Fratelli, sorelle, adesso devo andare, ma presto tornerò, fatevi trovare pronti, vi

dono la benedizione della SS. Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo. L’amore della

SS. Trinità scenda nei vostri cuori.