A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 4 de dezembro de 2022

Fratelli e sorelle, molte profezie in tempi brevi si confermeranno, ecco perché Io vi dico fatevi trovare pronti.



 MESSAGGIO DI DOMENICA 4 DICEMBRE 2022

(Prima domenica del mese - diretta Facebook)

OLIVETO CITRA (SA)

GESÙ

Fratelli e sorelle, sono Io vostro Fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte e il peccato, sono Io

il vostro Salvatore, il Re dei Re. Sono sceso con potenza qui in mezzo a voi, insieme a Dio

Padre Onnipotente, insieme a Maria Vergine SS., Madre Mia, Madre vostra e del mondo

intero, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.

Oggi è un giorno molto speciale, per tutti coloro che Mi amano e che non Mi amano, il Mio

amore misericordioso è immenso per tutti voi, fratelli e sorelle Io ho insegnato ai Miei Apostoli

a pregare, ad amare, Loro hanno portato la testimonianza del Mio amore in tutto il mondo, Loro

hanno creduto in Me e hanno messo in pratica, ho insegnato Loro ad amarsi l’uno con l’altro,

ho insegnato Loro ad amare il prossimo, questa è la volontà della SS. Trinità, testimoniare

l’amore in tutto il mondo, dove credono in Me e dove non Mi credono ancora, ma presto, molto

presto, anche chi non crede in Me capirà, quanto è grande il Mio amore soprattutto per loro.

Fratelli e sorelle, Io oggi invito tutti alla conversione Santa, alla conversione che porta tanto

amore, dove ancora hanno bisogno di conoscere il Mio amore. Questo è un tempo molto

difficile, ma se voi pregate e aprite i vostri cuori all’amore della SS. Trinità, non dovete

temere, perché sarete protetti fino alla fine, fino alla fine dei vostri giorni in questo mondo.

Fratelli e sorelle, la parola verità per voi deve essere come luce che brilla in questo mondo di

tenebre, in questo mondo dove la menzogna ha il primato, non lasciatevi tentare sempre da

satana, perché lui vuole la vostra rovina, vuole schiavizzare le vostre anime, vi vuole condurre

all’inferno e questo Io non lo permetterò, ma dovete pregare, pregare con tutto il cuore, con

tutta l’anima, affinché formerete uno scudo intorno a voi di protezione.

Fratelli e sorelle, i tempi che state vivendo sono tempi tenebrosi, tempi di tribolazione, tempi di

persecuzione, siate forti, coraggiosi, perseveranti nella strada che vi sto indicando, quella della

salvezza delle vostre anime. Fratelli e sorelle, Io vi chiedo di essere amorevoli sempre, con tutti,

solo così vi riconosceranno che voi appartenete alla SS. Trinità, non c’è amore più grande di

quello che vi doniamo Noi, non fatevi ingannare dal male, lui è sempre pronto nei momenti di

scoraggiamento, nei momenti di tribolazione, nei momenti di prove, pregate e non temere mai.

Molto, molto presto ci saranno molte conferme sul cammino che state portando avanti,

ma dovete superare le prove, fatevi trovare pronti e non temete, le gioie saranno immense

per coloro che metteranno in pratica il Mio invito, la Mia parola.

Fratelli, sorelle, non temete per tutto ciò che sta accadendo nel mondo, perché i

menzogneri saranno messi al bando, molti potenti cadranno, perché l’amore e la verità è

più grande è più forte, e trionferà.

Fratelli e sorelle, molte profezie in tempi brevi si confermeranno, ecco perché Io vi dico

fatevi trovare pronti. Fratelli e sorelle, vi amo, adesso Io vi devo lasciare, ma presto

tornerò a parlarvi, vi dono la Mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito

Santo. Amen. La SS. Trinità è con voi.