A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 18 de dezembro de 2022

Non posso fermare il disastro che sta per abbattersi su questa Umanità perché c’è il libero arbitrio; senza il vostro consenso non potrò intervenire.

 


Carbonia 16 dicembre 2022

Non c’è tempo da perdere, l’inverno porterà grandi disastri.

Il mondo è al collasso!

Una grande sciagura sta per abbattersi sulla Terra, solo coloro che

saranno stati fedeli al loro Dio Creatore, avranno la protezione dei suoi

Angeli.

Piegate le vostre ginocchia in preghiera o uomini: il calvario è già su di voi,

ma a voi è indifferente!

Cosa attendete ancora a ravvedervi?

Prostratevi al vostro Dio Creatore!

Urlate la sua Misericordia!

Salvatevi o uomini, salvatevi!

Siete pieni di superbia e questo non vi giova; l’Inferno brama le vostre anime: continuando di questo passo non avrete via di scampo.

Tornate in fretta a Me figli miei, credete a questi miei appelli di salvezza, Dio vi ama e vuole salvarvi, non siate stolti, non c’è tempo da perdere, l’inverno porterà grandi disastri.

Abbiate amore per voi stessi o uomini, convertitevi!

Non posso fermare il disastro che sta per abbattersi su questa Umanità perché c’è il libero arbitrio; senza il vostro consenso non potrò intervenire.

Urlate il Mio santo Nome o uomini, riconoscetevi peccatori,

desiderate tornare alla vita nella Vita.

Il peccato vi rende schiavi o uomini, rinunciate al peccato figli miei!

Il mio dolore è infinito, voi ancora non capite, ma a breve capirete perché

entrerete nella grande tribolazione, ... quello che Io volevo evitarvi, ma voi

avete detto il vostro “no” a Me, rifiutando i miei appelli alla conversione.

Oh uomini! Ancora vi chiedo, con amore di Padre e Dio Creatore, di fermarvi almeno per un solo attimo a riflettere sulla vostra condotta di vita.

Domandatevi se state camminando sulla retta via! Chiedetevi se state rispettando i Comandamenti di Dio! Ricordate che solo nell’obbedienza al vostro

Dio Creatore potrete trovare la salvezza.

Calo ora il sipario su questa storia antica e apro la Nuova Era.

Amate creature del Padre vostro, è giunta l’ora di scegliere se stare

dalla parte del vostro Dio Creatore oppure bruciare nelle fiamme

dell’Inferno.

Riflettete o uomini, riflettete!!!

A voi la scelta!