DIO È IN ATTESA DI SENTIRE IL GRIDO DI AIUTO DEGLI UOMINI.
Carbonia 05.03.2023
Dio è in attesa di sentire il grido di aiuto degli uomini.
La Voce di Dio echeggia nell’Universo, il Suo dolore è immenso, la sua ira colpirà questa Umanità perversa, … incorreggibile!
Guardo verso la Terra e vedo l’uomo, la mia creatura, adorare gli idoli di questo mondo, non hanno timore della mia voce, sono spavaldi, convinti della loro scelta: seguono Satana, abbandonano la Vita.
Il mio Popolo si è chinato ad un dio di morte, ha voltato le spalle al suo Creatore, non crede più in Colui che li ha generati.
Il maledetto Serpente si adopera al meglio per carpire più anime possibili, priva l’uomo del ragionamento, … già possiede le menti degli uomini e li conduce alla morte.
L’inganno è grande Figli miei, siete divenuti ciechi, i vostri occhi vengono abbagliati da false luci, quelle luci che vi conducono nella rete del Demonio, …stolti! Vedo la vostra caducità, la grande difficoltà a capire l’inganno, per questo intervengo con i miei appelli a richiamarvi a Me: convertitevi o uomini, convertitevi!
Lo Stato di Israele è pronto a lanciare i suoi missili a difesa della sua terra.
Partirà da Israele l’attacco che si propagherà da stato a stato.
Tutto il mondo sarà coinvolto in una guerra che non ha ritorno.
Vedo la rivolta dei popoli: grandi manifestazioni dolorose avverranno in molti paesi.
Siamo alla fase finale, l’Anticristo si affaccia al mondo, il suo piano diabolico è per essere conosciuto agli uomini.
Figli miei, non tardate a tornare al Padre vostro, al vostro Dio Amore, al vostro Creatore, perché solo Lui può salvarvi, solo Lui può strapparvi dagli artigli infernali della Bestia!
Ecco, apro le porte della Mia Misericordia e attendo fremente nell’amore, il ritorno di molti Figli, a Me. Quale Padre e Dio Creatore voglio salvare il mio popolo!
Ecco, è giunta l’ora Figli miei, dovete scegliere se vivere nella gioia infinita dell’Amore o morire nelle dolorose fiamme dell’Inferno.
Questo è quanto il mio amato popolo deve sapere: Dio è in attesa di sentire il grido di aiuto degli uomini.
Vi apro il mio Petto per ricoverarvi tutti in Me, venite, venite Figli miei, tornate al Padre vostro, non tentennate più, la tenebra sta per avvinghiarvi a sé.
Salvatevi Figli miei! La vita continuerà per tutti coloro che si convertiranno.
Un nuovo mondo, nelle meraviglie di Dio vi attende, non sciupate questo poco tempo che vi resta a disposizione per convertirvi, non tardate Figli miei, non tardate.
Avanti, siate coraggiosi, rinunciate alla Menzogna,… preferite vivere e non morire. Amen!
Dio Padre.