A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 2 de março de 2020

MARIA VERGINE SANTISSIMA, SAN GABRIELE ARCANGELO E SAN RAFFAELE ARCANGELO // - MESSAGGIO DI DOMENICA 1 MARZO 2020 OLIVETO CITRA (SA


MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ MESSAGGIO DI DOMENICA 1 MARZO 2020 OLIVETO CITRA (SA) 

 MARIA VERGINE SANTISSIMA 
 Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù ea Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. Siate pronti figli miei, siate pronti con la preghiera, l’arma che vi dona il Cielo, il mondo non prega, non spera più in Dio Padre Onnipotente, Lui è la vera vita, la vostra salvezza, Lui vi ha donato tutto questo attraverso Mio figlio Gesù. Non abbiate paura, chi prega deve fidarsi delle Mie parole, Io desidero la vostra salvezza, la salvezza delle vostre anime, il mondo ha bisogno di essere guidato dal Cielo, ascoltate la voce che viene dal Cielo e sarete salvi. Vi amo figli miei e vi proteggo da ogni male, invocatemi sempre perché desidero starvi sempre accanto, in ogni momento, in tutto quello che fate Io voglio starci. Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio figli miei e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Shalom! Pace figli miei.

MESSAGGI DI DOMENICA 1 MARZO 2020 OLIVETO CITRA (SA) SAN GABRIELE ARCANGELO
 Fratelli e sorelle, sono Io l’Arcangelo Gabriele, sono sceso con grande potenza, insieme al Generale Michele e all’Arcangelo Raffaele, insieme alla SS. Trinità. Fratelli e sorelle, non temete, il mondo sta affrontando tutto ciò che vi è stato profetizzato, molti non comprendono, che solo avvicinandosi alla preghiera possono schiacciare il male che si sta infuriando, perciò c’è bisogno di tanta preghiera. Coloro che vogliono gestire il mondo cercano di allontanare le anime da Dio, non hanno compreso che Dio è il Padrone del mondo, non temete, il mondo ha bisogno di purificarsi, le debolezze sono tante. 

 SAN ARCANGELO RAFFAELE
 Fratelli sorelle, sono Io l’Arcangelo Raffaele, non temete, questa è la volontà del Padre. Fratelli miei, sorelle mie, Dio Padre Onnipotente sta aspettando le vostre preghiere, non tardate, il Padre è l’unico che può proteggervi l’anima, Lui è sempre davanti ad ognuno di voi, la preghiera è un’arma molto potente, ma molti non lo comprendono, dedicate la vostra vita alla preghiera e non avrete più paura. Il mondo è in pericolo, nessuno vuole comprendere che il tempo si sta esaurendo, tutto il tempo che rimane donatelo al Cielo e sarete salvi. 

 SAN ARCANGELO GABRIELE
 Fratelli e sorelle, la Chiesa è in confusione, coloro che la gestiscono non stanno comprendendo, presto le loro menzogne saranno smascherate, tutto ciò che è stato profetizzato nel Terzo Segreto di Fatima, si sta compiendo. Fratelli e sorelle, testimoniate con la preghiera, molto presto alcune città della Russia si avvicineranno completamente alla fede Cristiana, molti si convertiranno, non temete tutto ciò accadrà molto presto. 

 SAN ARCANGELO RAFFAELE 
 Fratelli sorelle, tendete sempre la vostra mano al Cielo, affinché il Padre vi aiuti anche nella prova più difficile, non siete mai soli. La SS. Trinità sta dando forti segnali al mondo, affinché possa ravvedersi, chi avrà perseveranza nella preghiera e nella fede sarà protetto. Fortificatevi fratelli e sorelle, Il Padre sa cosa accadrà al mondo se si allontanerà da Lui. Aiutate sempre il vostro prossimo, indicategli la salvezza attraverso la Parola del Signore, ormai la Chiesa vive nella desolazione e molti lo stanno comprendendo, aiutateli a ritrovare la via che conduce al Padre, lodate il Signore ogni giorno e il vostro spirito vedrà la verità, che è tenuta nascosta dal mondo.

 SAN ARCANGELO GABRIELE
 Fratelli e sorelle, donate tanti sacrifici, soffrite per amore di Gesù, Lui ha sofferto per amore del mondo, ricambiatelo. Fratelli e sorelle, divulgate tutto ciò che la SS. Trinità rivela in questo luogo. Adesso dobbiamo andare, molto presto ritorneremo insieme al Generale Michele, per indicarvi come combattere il male e per donarvi gli insegnamenti divini. Adesso nel nome della SS. Trinità vi benediciamo, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.