A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

quinta-feira, 9 de abril de 2020

MESSAGGIO DI DOMENICA 5 APRILE 2020 MARIA VERGINE SANTISSIMA OLIVETO CITRA (SA)


MESSAGGIO DI DOMENICA 5 APRILE 2020 MARIA VERGINE SANTISSIMA

 Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a voi. Figli miei, Io vi amo immensamente, il Cielo sta ascoltando le vostre preghiere, vi invito a pregare ogni giorno, senza stancarvi mai, il mondo ha bisogno di riconoscere il Padrone di tutti e di tutto, la preghiera recitata con il cuore vi illuminerà. Io vostra Madre prego sempre per il mondo, gli avvisi che vengono dal Cielo devono essere accolti, perché Dio Padre Onnipotente, donerà ancora castighi e sofferenze dove ancora si continua a rinnegare Mio figlio Gesù, molti lo rinnegano inconsapevolmente, costoro saranno perdonati, perché Dio Padre Onnipotente ama il Suo creato e vuole salvarlo.
Nel “Terzo Segreto di Fatima”, Io ho rivelato che le autorità Ecclesiastiche avrebbero fatto alleanza con le autorità di questo mondo, ciò che sta accadendo in questi tempi, non temete, perché Mio figlio Gesù è nel cuore e nelle case dove lo desiderano, Lui non abbandona mai chi Lo ama. Figli miei, siate buoni, siate umili, Mio figlio Gesù vi ha insegnato la povertà, vi ha insegnato la ricchezza del cuore, questo è ciò che il mondo non fa. Vi amo tantissimo e soffro con tutti coloro che soffrono, molti ancora raggiungeranno il Paradiso, ma voi cambiate, aprite i vostri cuori alla SS.Trinità, fatelo tutti, anche i potenti e gli scienziati, i psicologi, gli atei, Dio Padre Onnipotente vi aspetta tutti a braccia aperte, Io non mi dimentico di nessuno, neanche di coloro che Mi disprezzano. Bambini miei, adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio, vi dono la benedizione della SS. Trinità, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Shalom! Pace figli miei.