A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 22 de fevereiro de 2021

Il Verbo è per essere Carne! Il Dio dell’Eterno Amore grida il suo intervento! Pace per gli uomini di buona volontà e sofferenza grande per tutti i lontani da Dio.

 

L’ORA DELLA VOSTRA ELEVAZIONE A ME È GIUNTA.

Carbonia 20-02-2021  –  ore 16.47

L’ora della vostra elevazione a Me è giunta.

L’Amore Perfetto è con voi, o figli di Gerusalemme, il Dio dell’Eterno Amore discende a voi per benedirvi e custodirvi in Sé.

Amati miei, il vostro sì così fedele è per Me gioia immensa. Il vostro cuore è in Me, puro e sincero. Vedo il vostro essere in Me: ... delizia ai miei occhi! Credete fermamente nella mia Parola e ditemi che siete solo miei, che volete solo Me, il Dio d’Amore infinito.

Solleverò a Me tutti voi che Mi state seguendo con fedeltà e vi metterò in un luogo dove pace, amore e gioia sono, sarete nella Nuova Era, entrerete in Me e sarete finalmente tutti miei.

L’ora della vostra elevazione a Me è giunta,
il tamburo già batte suoni di morte per i lontani da Me, per i traditori,
ma cembali e cetra suonano a festa per i miei eletti.

domingo, 21 de fevereiro de 2021

Hijos míos, los dragones de fuego ya comenzaron a despertar y las entrañas de la tierra en muchos lugares han comenzado a abrirse; el gemir de mi creación va a traer dolor, desolación y muerte en muchas naciones. El dragón amarillo de la gran nación del norte está a punto de despertar y el fuego de sus entrañas, enlutará esta nación. Mi creación está por gemir como nunca antes lo había hecho, sus dolores claman justicia, muchas naciones van a sufrir por los dolores de parto de mi creación.

¡PREPARAOS PUEBLO MÍO, PORQUE LOS DÍAS DE TRANSFORMACIÓN Y PURIFICACIÓN DE MI CREACIÓN ESTÁN LLEGANDO!

FEBRERO 16 2021 11: 55 AM

LLAMADO DE DIOS PADRE A SU PUEBLO FIEL. MENSAJE A ENOCH

Pueblo mío, Heredad mía, mi Paz esté con todos vosotros

Días de gran purificación están llegando, mi creación entró en los últimos dolores de parto y sus gemidos y estremecer, no pararán hasta dar a luz a una Nueva Creación. Preparaos Pueblo mío, porque la tierra está por comenzar a temblar en todos los continentes, su estremecer se sentirá de día y de noche; se tambaleará y vosotros Pueblo mío, debéis de acostumbraros a vivir con esto por un tiempo. No entréis en pánico, acordaos que hace parte de vuestra purificación y purificación de la creación.

sexta-feira, 19 de fevereiro de 2021

Il tempo dell’Apocalisse è al suo termine, a breve precipiteranno tutte le cose, una dietro l’altra, senza tregua, l’uomo si troverà spiazzato di fronte a un mondo che più non riconosce.

 

L’UOMO NON PUÒ VIVERE SENZA DIO! DITE CHE DIO STA PER INTERVENIRE A RIPRENDERE IN SÉ OGNI COSA.

Carbonia 17-02-2021  –  ore 16.45

L’uomo non può vivere senza Dio!
Dite che Dio sta per intervenire a riprendere in Sé ogni cosa
.

La voce di Dio è una e una la sua Parola! Egli vede il vostro sì in amore e carità e vi dichiara figli di Dio! Figli della Luce! Ponetevi quindi in condizioni di essere da Lui presi.

Il Sole è alto, il suo calore è Perfetto, é giunta l’ora di riconciliare a Sé tutte le cose, Dio è impaziente di voi, di tutti i suoi figli.

La notte sarà buia e fredda ma il calore dell’Amore sui suoi figli sarà delizioso, essi verranno rapiti e verranno posati in un luogo di amore eterno in attesa che tutto finisca. Grande sarà la tribolazione che dovranno attraversare gli uomini lontani da Dio, coloro che hanno rinnegato Dio!

L’avvertimento è ormai su di voi, la vostra vita salvate, o uomini! Preferite tornare al vostro Dio Creatore, abbandonate le cose di quaggiù, esse a breve tutte spariranno, perché Dio deve rinnovare la Terra.

L’ora è giunta per questa Umanità indifferente al suo Dio Creatore, è giunto il tempo di capire:

Che l’unico e vero Dio è il Signore Gesù Cristo!
Che l’uomo non può vivere senza Dio!
Che la vita appartiene a Dio e deve tornare a Dio!

quinta-feira, 18 de fevereiro de 2021

Inician la Cuaresma, sumamente especial, tanto, que no tienen que desaprovecharla, no tienen que vivirla como en el pasado... ESTA CUARESMA VA A SER VIVIDA EN PURIFICACIÓN.

  

 

MENSAJE DE NUESTRO SEÑOR JESUCRISTO
A SU AMADA HIJA LUZ DE MARÍA
16 DE FEBRERO DEL 2021

 

 

Amado Pueblo Mío:

 

RECIBAN MI BENDICIÓN EN ESTE TIEMPO DE CUARESMA QUE SE INICIA.

 

Deseo que no solo conmemoren, sino que VIVAN LA CUARESMA Y ESTA EN ESPECIAL, cuando se encuentran tan cerca de los acontecimientos que los llevan a la Purificación.

 

Mi Iglesia debe permanecer atenta y mantenerse con Fe, firme, fiel y siendo cumplidora de Los Mandamientos.

 

MI BENDICIÓN ES AUXILIO PARA QUIÉN LA ACOJA:

MI SANTO ESPÍRITU DE FORMA ESPECIAL, EN ESTOS CUARENTA DÍAS, LES DARÁ SU LUZ EN LOS ASPECTOS DE LA VIDA PERSONAL QUE DEBEN MEJORAR.

 

Esta Mi Bendición llega a expandirse en la criatura humana que se encuentre dignamente preparada para recibir con humildad la Luz de Mi Santo Espíritu, con la finalidad de que se preparen en el camino espiritual, encontrándose con el yo humano, de esa forma lograrán mirarse tal cual son.

 

La humanidad se encuentra en una compleja diversidad de ideologías que le separan de Mi Voluntad, ante la mirada indiferente de algunos de Mis sacerdotes.

domingo, 14 de fevereiro de 2021

Questa Terra a breve la sentirete tremare, sentirete il rumore dei vulcani, … sentirete terremoti in tutte le parti; abbondanti piogge e grandine verranno su questa Terra, tutto verrà distrutto di ciò che non appartiene a Dio, di ciò che non è stato affidato a Dio, tutto verrà disperso, tutto verrà bruciato, … arderà ogni cosa, nel fuoco purificatore.

 

DIO HA PREPARATO UN’ALTRA TERRA, UNA TERRA NUOVA.

Carbonia 13-02-2021  –  ore 16.43

Dio ha preparato un’altra Terra, una Terra nuova.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo riceviamo la benedizione della SS. Trinità. Amen

Pongo le mie mani su di voi, figli miei, vi libero da ogni male. Ascoltate la voce di Dio e seguite la sua Parola, spogliatevi delle cose del mondo, rivestitevi di Lui. Il mondo ha bisogno di santi sacerdoti, il mondo ha bisogno di persone sante per essere liberato da Satana.

Offrite il vostro cuore all’Altissimo, offritevi quali figli prediletti di Dio a Dio, non guardate più le cose del mondo, figli miei, l’ora batte già la fine di ogni cosa terrena, il Cielo sta per intervenire a mettere fine a questa battaglia contro Satana.

Siate santi, portate la croce con amore, abbracciatela, amatela, perché dovete essere immagine e somiglianza di quel Dio che è venuto a salvarvi, di quel Dio che è Morto sulla croce per voi. Non sono nulla queste sofferenze che attraversate, figli miei, a breve potrete godere delle Cose del Cielo, di tutte le Cose che Dio ha preparato per i suoi eletti.

quarta-feira, 10 de fevereiro de 2021

Oren Pueblo de Dios, oren, del Vaticano la noticia sale (*) y estremece al Pueblo de Dios. La confusión en la Iglesia aumenta, el Pueblo de Dios lamenta.

  

 

MENSAJE DE SAN MIGUEL ARCÁNGEL
A LUZ DE MARÍA
9 DE FEBRERO DEL 2021

 


Pueblo de Dios:

 

RECIBAN EL LLAMADO DIVINO CON ATENCIÓN Y URGENCIA.

 

El Amor Divino llama a cada criatura humana para que retome con Fe y amor Sus Llamados y así impida que el mal penetre en ustedes y les tome para su servicio. 

 

Nuestra Reina y Madre de Cielos y Tierra intercede por Sus hijos, aun siendo un Pueblo enlodado en lo mundano, amador del pecado e identificado con las novedosas y pecaminosas reglas que el Demonio impone con sutileza para aplastarles. 

 

No todo el que diga: “Señor, Señor”, entrará en el Reino de los Cielos. (Mt. 7,21).

 

¡Cuánto racionalismo ante los Llamados Divinos que son permitidos para esta generación! 

 

Cantidad de criaturas humanas divagan por la Tierra sin prestar atención a lo que la Voluntad Divina les deja saber para que se preparen, otros son los que leen y dicen creer, más en lo profundo de su ser, se encuentran torbellinos de dudas. Más le valdría al que no cree, desechar lo que no cree bueno y no acogerlo, mas no mofarse de Esta Palabra. 

 

TENGAN CERTEZA DEL AUXILIO DIVINO EN TODO MOMENTO, QUE QUIENES ACOJAN CON RESPETO LOS AVISOS, PERMANECEN ANTE "EL YA Y EL TODAVÍA NO" DE LA CONVERSIÓN PERSONAL.

 

El momento abrió las puertas para que entre en la humanidad lo que tiene que cumplirse. 

segunda-feira, 8 de fevereiro de 2021

La polvere si solleverà e coprirà la città eterna che verrà sepolta dalle ceneri.

 AVVERTITE IL MIO POPOLO DEL MIO IMMINENTE INTERVENTO.

PUBBLICATO IL 8 Febbraio 2021

Carbonia 08.02.2021 – ore 18.04


Avvertite il mio popolo del mio imminente intervento.


Mia amata sposa, il santo Vangelo riporta ogni cosa di ciò che divulghi, Io sono il Dio Amore, il Creatore.


Oggi è festa in Cielo perché la Sardegna ha risposto all’appello della Vergine Santissima, le preghiere giungono diritte al Cielo e Dio provvede a tutto. Grazierò ogni richiesta fatta con amore e metterò la mia gente in Me, essa acquisirà santità e sarà tra le mie braccia al sicuro.


Dio vede il suo popolo dilaniato dalle cattiverie di Satana ma è giunto il tempo della fine, Satana sarà incatenato all’Inferno e mai più potrà nuocere ai miei figli.


Catania sta per essere travolta dall’Etna, la sua furia sarà grande, la sua eruzione squarcerà la parete nord est che crollerà nel mare e provocherà un grande tsunami.

State per essere travolti da una grande catastrofe, il vostro cuore impazzirà, non saprete da quale parte andare, sarete come topi in trappola.


DIO ENTRERÀ NELLA SUA GIUSTIZIA. SCUOTERÀ LA TERRA COME UNA TOVAGLIA.

Carbonia, 06.02.2021  –  ore 17.03

Dio entrerà nella sua Giustizia. Scuoterà la Terra come una tovaglia.

Nella mia Misericordia prenderò in Me tutti i miei figli.

Il giorno è giunto per essere letto in tutte le sue parti, metterò a soqquadro ogni cosa e determinerò la mia Giustizia.

Attenti o uomini, il vento ora si alzerà e soffierà come mai ha soffiato, sarete sorpresi, succederà all’improvviso, nulla potrete contro la forza della natura.

Napoli è per ricevere la sua ricompensa, hanno messo fuori gioco la Verità scegliendo Satana al posto del Dio Amore, oggi faranno i conti con la grande distruzione che verrà su di essa.

San Gennaro vi ha voltato le spalle come voi avete fatto con Me, Io sono il vostro Tutore, ma voi ne avete scelto un altro, quello della via della perdizione, della morte eterna.

domingo, 7 de fevereiro de 2021

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ -

 MESSAGGIO DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2021

(Prima domenica del mese - diretta facebook)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza,

insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a

voi.

Bambini miei, sono felice di potervi parlare, Io vi guido in questo mondo di ostacoli,

di tentazioni, desidero essere il vostro punto di riferimento, credeteci, credete al Mio

amore che è infinito per ognuno di voi. Molti avvertimenti vi sono stati donati e

che non sono stati creduti, non sono stati messi in pratica, il mondo sta pagando

conseguenze dei suoi stessi errori, Io ho donato il Terzo Segreto di Fatima al

mondo, per rendervi consapevoli di ciò che sta accadendo e che accadrà ancora,

tutti i potenti che sono contro la legge di Dio Padre Onnipotente, cadranno,

nessuno potrà fermare i castighi che vi saranno su costoro, il Terzo Segreto di

Fatima che parla della loro rovina, non è stato donato alla chiesa che se n’è

impadronita, nascondendo grandi verità che oggi avrebbero aiutato il mondo a

capire ciò che sta accadendo, il potere non servirà a niente davanti ai castighi e

alle catastrofi che si abbatteranno e alle guerre che ci saranno. Tutti i disamorati

faranno guerra, popolo contro popolo, nazioni contro nazioni come vi ha

annunciato Mio figlio Gesù. Prendete in considerazione la preghiera, l’arma che

vi fa da scudo.

Presto, molto presto, Io vi rivelerò grandi segreti di molti inganni che si sono

fatti coinvolgendo anime innocenti, figli miei il mondo ha bisogno di

purificazione, non abbiate paura, pregate, il Cielo non abbandonerà mai chi

prega.

Preparate la strada a Mio figlio Gesù, come ancora oggi fa Mio figlio Giovanni il

Battista, nulla cambierà su coloro che fanno la volontà di Dio Padre Onnipotente,

Mio figlio Gesù è alle porte.

Vi amo figli miei, vi amo figli miei, vi amo figli miei, adesso Io vi devo lasciare, ma

la Mia presenza rimarrà vicino ad ognuno di voi che oggi Mi avete pregato con il

cuore, continuate a pregare il Cielo desidera ancora parlarvi. Vi benedico figli miei e

vi dono un bacio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL

GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

E-mail: info@gruppodellamoredellasstrinita.it 

MESSAGGIO DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2021

(Prima domenica del mese - diretta facebook)

SAN GIOVANNI BATTISTA

Fratelli, sorelle, Io sono Giovanni il Battista, Io sono Colui che battezzò Gesù il

figlio di Dio, Io sono Colui che gli preparò la strada per la Sua venuta in questo

mondo. Sono sceso con grandissima potenza, insieme e per volontà della SS. Trinità.

Oggi è un giorno molto speciale, Io desidero parlare al mondo intero, desidero parlare

al popolo di Dio che desidera ascoltare la voce del Padre, Io parlo nel Nome di Dio,

la Mia vita è di Dio, ogni cosa è di Dio, Lui è Creatore, Noi creature. L’umanità

deve comprendere tutto ciò, essere umile ed abbassarsi al cospetto del Creatore, chi

in questo mondo ha potere, ha smarrito la retta via, permettendo leggi che sono

contrarie alla divinità, offendendo il cuore di Dio. Molte anime innocenti e devote

stanno soffrendo a causa di questi abomini, mi rivolgo a voi anime pie, la SS. Trinità

vi ama, vi è sempre vicino e vi chiede di essere sempre forti, abbiate sempre gli occhi

puntati sulla Legge Santa, solo così non verrete mai confusi da tutto quello che sta

accadendo nel mondo. Nei secoli la parola di Dio è sempre stata chiara, semplice,

pura, comprensibile, ma negli ultimi tempi gli uomini che hanno voltato le spalle a

Dio la vogliono rendere complicata, impercettibile, Dio Padre Onnipotente è molto

arrabbiato, perché Lui ama, ama, ama il Suo creato, Lui vede tutto e non permetterà

mai più che la Sua parola venga infangata, la Sua misericordia sta per terminare e

chiunque avrà volutamente disobbedito, renderà conto a Lui. L’amore, la pace, la

verità, Dio l’ha donata ad ogni Sua creatura, nessuno può gestirla, comprendete bene

le Mie parole, perché poi sarà tardi.

Vi amo immensamente, e vi chiedo di non perdere mai la fede, pregate, pregate con

tutto il vostro cuore e Maria Vergine SS. asciugherà ogni lacrima dai vostri occhi.

Molto presto ci saranno grandi cambiamenti in tutto il mondo, tenete duro

popolo di Dio, mettete sempre in pratica gli insegnamenti di Maria Vergine SS.,

Lei vi guida da Mio fratello Gesù che è la vostra salvezza. Non temete, stanno

per arrivare grandi conferme, fratelli e sorelle, abbiate sempre cura della vostra

anima con preghiera e sacrifici.

Vi amo, vi amo, vi amo, desidero sempre aiutarvi, adesso Io vi devo lasciare, ma il

Mio Spirito è con voi, non temete mai e gridate la verità, abbiate nel vostro cuore il

timore di Dio, questo è un grande dono che non vi farà mai sbagliare la strada.

Adesso vi benedico fratelli e sorelle, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito

Santo. 

sexta-feira, 5 de fevereiro de 2021

No se confundan, viven en plena Tribulación, la que no hubo ni habrá desde el principio del mundo hasta estos momentos, ni volverá a haberla… Ante las súplicas constantes de Mi Madre y de Mis Elegidos, abreviaré el momento para que no se pierdan todos Mis fieles.

  

 

MENSAJE DE NUESTRO SEÑOR JESUCRISTO
A SU AMADA HIJA LUZ DE MARÍA
1 DE FEBRERO DEL 2021

 

 

Amado Pueblo Mío:

 

RECIBAN MI BENDICIÓN Y MI AMOR HACIA CADA UNO.

COMO EL AIRE QUE SUSURRA, ASÍ MI CORAZÓN SUSURRA AMOR PARA LOS MÍOS, PARA ATRAERLES HACIA MÍ.

 

Amado Pueblo Mío, continúan caminando en medio del cotidiano vivir.  La humanidad se ha acostumbrado a ese cotidiano vivir y pocas cosas los llevan a detenerse y meditar en las repercusiones de las mismas.  Esto es el producto de las constantes novedades que implementan para que la humanidad no reaccione ante los cambios, sino al contrario, mire cuanto sucede como normal.

 

MI IGLESIA ESTÁ SIENDO INVADIDA FUERTEMENTE POR EL HUMO DE SATANÁS, que se hace más presente en Ella, sin que Mis hijos disciernan hacia dónde los llevan.

 

Esta generación de novedades toma cuanto les imponen como una novedad más, y así los llevan hacia el camino del horror, en donde las fuerzas demoniacas llegan a perseguirles personalmente.

 

LES ADVERTÍ DE CAMBIOS DENTRO DE LA INSTITUCIÓN DE MI IGLESIA, LOS QUE LES ALEJARÍAN DE MI VERDAD Y HACEN CASO OMISO A MIS PALABRAS Y A LAS DE MI MADRE.

 

segunda-feira, 1 de fevereiro de 2021

Hijitos, los días y meses de este año que está comenzando van a ser más cortos; id preparándoos a vuestro paso por el desierto, porque estos días ya están llegando. La humanidad muy pronto entrará en conmoción por la llegada de acontecimientos que cambiarán el rumbo de sus vidas; fuego del cielo en cantidad está por entrar en el espacio de vuestro mundo, y fuego de las entrañas de la tierra está por desatarse por el despertar de los volcanes.

 ¡MILICIA TERRENAL, CONSAGRAOS A MÍ, Y A LA MILICIA CELESTIAL, VOSOTROS Y VUESTRAS FAMILIAS, PARA QUE TENGÁIS NUESTRA PROTECCIÓN Y SEÁIS GUARDADOS DE TODO MAL Y PELIGRO!

ENERO 27 2021 8:50 A.M.

LLAMADO DE SAN MIGUEL AL PUEBLO DE DIOS. MENSAJE A ENOCH

¿QUIEN COMO DIOS? ¡NADIE COMO DIOS!


Simiente de mi Padre, la Paz del Altísimo esté con todos vosotros


Hermanos Mortales, días de combate espiritual estáis ya viviendo, no bajéis la guardia con la oración combativa; atad y encadenad los espíritus con el poder de la Sangre del Divino Cordero, y con mi Exorcismo dado al Papa León Xlll, para que podáis permanecer en victoria. Las fuerzas del mal están muy activas buscando hacer perder el mayor número de almas; los ataques en vuestra mente cada vez son más fuertes, es por eso, que debéis de estar en gracia de Dios y reprendiendo a todo instante todo dardo incendiario del maligno que llegue a vuestra mente.