A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 7 de fevereiro de 2021

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ -

 MESSAGGIO DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2021

(Prima domenica del mese - diretta facebook)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza,

insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a

voi.

Bambini miei, sono felice di potervi parlare, Io vi guido in questo mondo di ostacoli,

di tentazioni, desidero essere il vostro punto di riferimento, credeteci, credete al Mio

amore che è infinito per ognuno di voi. Molti avvertimenti vi sono stati donati e

che non sono stati creduti, non sono stati messi in pratica, il mondo sta pagando

conseguenze dei suoi stessi errori, Io ho donato il Terzo Segreto di Fatima al

mondo, per rendervi consapevoli di ciò che sta accadendo e che accadrà ancora,

tutti i potenti che sono contro la legge di Dio Padre Onnipotente, cadranno,

nessuno potrà fermare i castighi che vi saranno su costoro, il Terzo Segreto di

Fatima che parla della loro rovina, non è stato donato alla chiesa che se n’è

impadronita, nascondendo grandi verità che oggi avrebbero aiutato il mondo a

capire ciò che sta accadendo, il potere non servirà a niente davanti ai castighi e

alle catastrofi che si abbatteranno e alle guerre che ci saranno. Tutti i disamorati

faranno guerra, popolo contro popolo, nazioni contro nazioni come vi ha

annunciato Mio figlio Gesù. Prendete in considerazione la preghiera, l’arma che

vi fa da scudo.

Presto, molto presto, Io vi rivelerò grandi segreti di molti inganni che si sono

fatti coinvolgendo anime innocenti, figli miei il mondo ha bisogno di

purificazione, non abbiate paura, pregate, il Cielo non abbandonerà mai chi

prega.

Preparate la strada a Mio figlio Gesù, come ancora oggi fa Mio figlio Giovanni il

Battista, nulla cambierà su coloro che fanno la volontà di Dio Padre Onnipotente,

Mio figlio Gesù è alle porte.

Vi amo figli miei, vi amo figli miei, vi amo figli miei, adesso Io vi devo lasciare, ma

la Mia presenza rimarrà vicino ad ognuno di voi che oggi Mi avete pregato con il

cuore, continuate a pregare il Cielo desidera ancora parlarvi. Vi benedico figli miei e

vi dono un bacio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL

GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

E-mail: info@gruppodellamoredellasstrinita.it 

MESSAGGIO DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2021

(Prima domenica del mese - diretta facebook)

SAN GIOVANNI BATTISTA

Fratelli, sorelle, Io sono Giovanni il Battista, Io sono Colui che battezzò Gesù il

figlio di Dio, Io sono Colui che gli preparò la strada per la Sua venuta in questo

mondo. Sono sceso con grandissima potenza, insieme e per volontà della SS. Trinità.

Oggi è un giorno molto speciale, Io desidero parlare al mondo intero, desidero parlare

al popolo di Dio che desidera ascoltare la voce del Padre, Io parlo nel Nome di Dio,

la Mia vita è di Dio, ogni cosa è di Dio, Lui è Creatore, Noi creature. L’umanità

deve comprendere tutto ciò, essere umile ed abbassarsi al cospetto del Creatore, chi

in questo mondo ha potere, ha smarrito la retta via, permettendo leggi che sono

contrarie alla divinità, offendendo il cuore di Dio. Molte anime innocenti e devote

stanno soffrendo a causa di questi abomini, mi rivolgo a voi anime pie, la SS. Trinità

vi ama, vi è sempre vicino e vi chiede di essere sempre forti, abbiate sempre gli occhi

puntati sulla Legge Santa, solo così non verrete mai confusi da tutto quello che sta

accadendo nel mondo. Nei secoli la parola di Dio è sempre stata chiara, semplice,

pura, comprensibile, ma negli ultimi tempi gli uomini che hanno voltato le spalle a

Dio la vogliono rendere complicata, impercettibile, Dio Padre Onnipotente è molto

arrabbiato, perché Lui ama, ama, ama il Suo creato, Lui vede tutto e non permetterà

mai più che la Sua parola venga infangata, la Sua misericordia sta per terminare e

chiunque avrà volutamente disobbedito, renderà conto a Lui. L’amore, la pace, la

verità, Dio l’ha donata ad ogni Sua creatura, nessuno può gestirla, comprendete bene

le Mie parole, perché poi sarà tardi.

Vi amo immensamente, e vi chiedo di non perdere mai la fede, pregate, pregate con

tutto il vostro cuore e Maria Vergine SS. asciugherà ogni lacrima dai vostri occhi.

Molto presto ci saranno grandi cambiamenti in tutto il mondo, tenete duro

popolo di Dio, mettete sempre in pratica gli insegnamenti di Maria Vergine SS.,

Lei vi guida da Mio fratello Gesù che è la vostra salvezza. Non temete, stanno

per arrivare grandi conferme, fratelli e sorelle, abbiate sempre cura della vostra

anima con preghiera e sacrifici.

Vi amo, vi amo, vi amo, desidero sempre aiutarvi, adesso Io vi devo lasciare, ma il

Mio Spirito è con voi, non temete mai e gridate la verità, abbiate nel vostro cuore il

timore di Dio, questo è un grande dono che non vi farà mai sbagliare la strada.

Adesso vi benedico fratelli e sorelle, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito

Santo.