A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 8 de novembro de 2021

La Mia statua che sorveglia Roma, cadrà dal posto in cui è stata messa, per dare un segno all’Italia che è lontana da Dio, il Vaticano tremerà perché sarà per loro il primo segno della caduta del potere umano



 MESSAGGIO DI DOMENICA 7 NOVEMBRE 2021

 (Prima domenica del mese - diretta facebook)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza,

insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a

voi. Mio figlio l’Arcangelo Michele è qui insieme a Me, è vicino ad ognuno di voi,

desideriamo farvi ascoltare la Nostra presenza con le Nostre parole, che toccano i

vostri cuori, affinché si aprano all’amore di Mio figlio Gesù, che desidera entrare in

ogni cuore.

Pregate figli miei, la preghiera deve essere per voi il vostro pane quotidiano, non

tutti comprendono l’importanza della preghiera, il mondo sta andando verso

l’ateismo, si crede sempre di meno ai miracoli, alle guarigioni, ma questi

avverranno in tutto il mondo, affinché il mondo sappia che la SS. Trinità esiste.

Fate attenzione, il male vuole portare con sé molte anime, i comunisti sono guidati

dal male, non lasciatevi confondere da chi approva leggi contro i Comandamenti,

siate puri nel cuore e nel corpo, affinché la vostra anima possa raggiungere il

Paradiso.

Vi amo figli miei, immensamente, lasciatevi guidare dal Cielo e non dal mondo.

Figli miei, sono vicina ad ognuno di voi, chiudete gli occhi, Io vi sto accarezzando,

alcuni avvertite un forte calore, è la Mia presenza, siate forti e perseveranti nella

preghiera, vi dono un bacio, vi benedico tutti figli miei, nel nome del Padre, del

Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL

GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

E-mail: info@gruppodellamoredellasstrinita.it 

MESSAGGIO DI DOMENICA 7 NOVEMBRE 2021

(Prima domenica del mese - diretta facebook)

SAN MICHELE ARCANGELO

Fratelli, sorelle, non temete, sono Michele l’Arcangelo di Dio, Capo della Milizia

Celeste, la Sentinella della Vergine Maria, insieme a Me sono scesi gli Arcangeli di

Dio, Gabriele, Raffaele, Uriel, la Nostra presenza è potente.

Non temete, state vivendo quello che ha annunciato la Madre SS. Maria a Fatima, il

mondo è in piena confusione, satana ha in pugno i potenti della terra, per schiavizzare

la anime deboli, che seguono le passioni della carne, l’uomo già da tempo ha

abbandonato la retta via, sì è sottomesso alle lusinghe del nemico di Dio, Noi Angeli

del Cielo abbiamo atteso per molto tempo l’ordine dell’Altissimo, abbiamo atteso in

silenzio, in sofferenza, perché la misericordia dell’Altissimo è grande, quando invia i

Suoi Angeli sulla terra, per l’uomo significa sofferenza, perché Noi non apparteniamo

a questo mondo, gli Angeli sono creature che appartengono all’Altissimo, Noi

serviamo il Suo volere, Noi obbediamo ai Suoi ordini con la Nostra volontà, ecco

perché Lucifero è stato bandito dal regno dei Cieli. Fratelli, sorelle, siamo in mezzo a

voi per aiutarvi, per essere guida degli uomini di buona volontà, che amano il Cielo,

che amano il creato, che amano la vita e non la disprezzano, chi segue la legge di

Dio non si lascia influenzare dalle mode terrene, che portano libidine, perversione,

l’Altissimo è offeso, la Madre SS. Maria soffre per il mondo che è lontano da Suo

figlio Gesù, la preghiera è stata esclusa dalla vita dell’uomo, ecco perché molte

sofferenze non potranno essere evitate.

La Mia statua che sorveglia Roma, cadrà dal posto in cui è stata messa, per dare

un segno all’Italia che è lontana da Dio, il Vaticano tremerà perché sarà per loro

il primo segno della caduta del potere umano, i potenti di questo mondo non

potranno fermare il popolo di Dio, molti mali che hanno provocato ricadranno

sulla loro testa, per volere dell’Altissimo. Fratelli, sorelle, non temete, stiamo

soffrendo insieme a voi, tutto ciò è permesso dall’Altissimo, affinché si

comprenda la Sua volontà, molti segni Noi Angeli doneremo, grandi segni in

molte città del mondo, anche se molti non capiranno, i bambini vedranno Angeli

salire e scendere dal Cielo.

Fratelli, sorelle, anche la Russia si convertirà, i popoli avversi cercheranno in

ogni modo di evitare guerre, ma tutto ciò servirà per la conversione del mondo.

Fratelli, sorelle, Noi Angeli siamo sempre in mezzo a voi quando pregate, in ogni

missione della Vergine Maria siamo sempre presenti, vi amo, oggi la Mia missione è

giunta al termine, vi dono la benedizione della SS. Trinità, nel nome del Padre, del

Figlio e dello Spirito Santo.