A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sábado, 13 de novembro de 2021

L’arrivo di un asteroide che colpirà la Terra, sarà improvviso, non preannunciato. La scienza arriva dove Io permetto, … Dio tutto può!



 Carbonia 12 novembre 2021

Susciterò un Popolo nuovo, sarà una nuova Creazione!

Gesù con te, stella del mio Sacro Cuore, il tuo sì è fedele.

Scrivi al mio amato Popolo:

Grido a te, Popolo mio, Popolo amato, tutto il mio Amore: ti voglio salvare o

Popolo mio, ti voglio donare di Me, ti voglio portare in Me dove tutto è gaudio e amore. Voglio stringerti tra le mie braccia e accarezzarti al mio Seno, ti

voglio donare la vita in abbondanza, una vita che mai passerà.

Sarai in Me santo o Popolo mio, sarai sempre con Me; presto avrai la mia Parola “tangibile”.

Sono un Dio pietoso, pieno d’amore, fermo nella mia Verità. Amo il mio Popolo, la mia Gente, fremo d’amore ardente, … impaziente di riabbracciarla in

Me.

Figli miei è giunto il tempo, Fatima è al suo adempimento, tutto si compie

ora sotto i vostri occhi! State fermi nella fede in Me, nessun timore vi prenda,

pregate e digiunate.

L’arrivo di un asteroide che colpirà la Terra, sarà improvviso, non preannunciato. La scienza arriva dove Io permetto, … Dio tutto può!

Metterò il mio Popolo in condizioni di aprire i propri occhi e di ragionare con

la propria mente. Ogni cuore dovrà fare la scelta giusta: … avanzare in Me o

allontanarsi da Me. Sono il Dio d’Eterno Amore, sono il Principio e la Fine,

…“la Sostanza” solo Io posso generarvi nuovi e farvi santi in Me.

Susciterò un Popolo nuovo, santo in Me, lo rinverdirò in Me, lo purificherò in Me, il mio Santo Spirito lo trasfigurerà e, … sarà un canto nuovo! Una nuova Creazione! Il Miracolo!

Dio è Amore Infinito, Egli È, nessuno è più grande di Lui,… Egli È e per

sempre sarà. Amen.