A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sábado, 16 de dezembro de 2023

Preparatevi al grande evento!

 


L’ITALIA ENTRA NEL VORTICE DELLA GRANDE SOFFERENZA!

Carbonia 14.12.2023

L’Italia entra nel vortice della grande sofferenza!

Gesù è con te, piccolo mio fiore, scrivi al mio amato Popolo.

Grazie e benedizioni discendano sul mio Popolo!

Amati Figli:

  • siamo ormai alla fine di questo anno 2023,
  • presto si accentueranno i disastri,
  • il compimento delle profezie è giunto al termine,
  • vedrete succedere tutto ciò che è stato annunciato dal Cielo attraverso i suoi profeti di un tempo e di oggi.

Figli miei, cari a Me e cari alla vostra Mamma celeste:

  • l’inverno rigido è iniziato;
  • avrete a soffrire molto, Figli miei!
  • Tornate in fretta a Me!
  • Polveri dannose si addenseranno nel cielo e cadranno sui campi,
  • le coltivazioni bruceranno,
  • l’acqua sarà avvelenata;
  • non avrete più cibo per sfamarvi!
  • La guerra esploderà… abbracciando tutta la Terra;
  • il mondo andrà a fuoco.

Poveri uomini, così miseri, senza il Mio Aiuto!

Oh, voi che avete rinnegato il vostro Dio, avrete a soffrire molto.

  • Gesù interviene a coprire con il suo Manto i suoi Figli,
  • li porterà con Sé in un luogo sicuro dove prosperità e gioia avranno!
  • L’Italia entra nel vortice della grande sofferenza:
  • le verrà tolto ogni bene;
  • i grandi della Terra hanno decretato la fine dell’Italia …
  • povertà e disastri aumenteranno.
  • “Frazionata”… verrà suddivisa e venduta.

Credete a queste mie parole perché sono parole di verità.

Mia amata figlia,

  • non avere timore di scrivere ciò che Io ti detto, è verità infinita.
  • Scrivi senza porti nessun pensieroIo sono Colui che Sono! Sono il Dio D’Israele!

Miei amati Figli,

  • vengo a riprendere in Me ciò che Mi appartiene,
  • vengo a portare sollievo ai poveri,
  • vengo a separare ciò che è bene dal male.

Preparatevi al grande evento!

  • Dio si manifesterà al mondo quale “Dio di Misericordia” e “Giustizia”.
  • Tuonerò con potenza la mia Giustizia! …
  • Saranno giorni di terrore per i traditori!

Amati miei, Dio Padre urla con tutto il suo amore la vostra conversione:

  • ascoltatemi per non essere aggrappati dagli artigli del Demonio.
  • Convertitevi, o uomini, convertitevi! Siete giunti alla fine di una storia di peccato.
  • La nuova dimora per il mio amato Popolo sarà nella grandezza dell’amore e gaudio.
  • Sostenete questa mia Opera, figli miei!
  • A breve tutto sarà spazzato via dall’uomo iniquo…
  • vi toglieranno ogni proprietà,
  • ogni vostro possesso vi verrà levato.
  • La legge marziale si imporrà alla grande   …e
  • chi non si adeguerà sarà ucciso.

Amate creature mieè il Padre vostro che vi parla,

  • non siate stolti,
  • ascoltate questo mio urlo di aiuto,
  • tornate a Me perché solo così Io potrò salvarvi.

Preparatevi figli miei: queste sono parole di verità. Amen!

Dio Padre.