Pubblicato il
Carbonia 10.09.2024
A breve sentirete il suono dello shofar.
Amate creature Mie, ora vi dico: la tempesta sta per giungere su tutta la terra, metterò in ginocchio l’umanità. Ascolterò il lamento delle genti, ma dovrò procedere con la purificazione per salvarli. Il Mio Sacro Cuore piange, il dolore è infinito, ma devo farlo per la loro salvezza.
Amati figli, a breve sentirete il suono dello shofar, quello sarà il momento che interverrò per mettere fine a questo mondo infame, a questa generazione perversa, gli uomini sono lontani da Me, si sono donati a satana, ma IO li risveglierò con la Mia giustizia!
Rullano i tamburi a morte! Tuonerà con potenza la Mia Parola rifiutata e derisa dagli uomini stolti, ecco, quella Parola dovrà essere onorata, questa umanità infedele dovrà urlarmi misericordia e chiedermi perdono con cuore contrito.
Al Mio popolo fedele darò lo scettro regale, essi guideranno i popoli alla conversione, alla riconciliazione con il loro Dio Creatore.L’armonia tornerà sulla terra e gli uomini non saranno più tormentati dal Maligno perché Dio lo incatenerà all’Inferno!
Porgi l’orecchio o donna, devo annunciarti l’Avvertimento!!! …è la Mia grazia che viene al mondo.
Avanti con potenza, IO sono con voi, vi donerò la forza e il coraggio dei veri figli di Dio.
Vi benedico. Gesù