A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sábado, 13 de outubro de 2018

MESSAGGIO DI VENERDÌ 12 OTTOBRE 2018 OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ

MESSAGGIO DI VENERDÌ 12 OTTOBRE 2018 
OLIVETO CITRA (SA) 
MARIA VERGINE SANTISSIMA 
Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io 
sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio 
figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. 
La Mia presenza è molto forte in mezzo a voi, Io vi sto donando il Mio profumo, il Mio 
calore. 
Dio Padre Onnipotente vi ama, non vi allontanate mai dai Lui, aprite i vostri cuori per 
accogliere la Sua volontà. Pregate sempre figli miei, nelle prove della vita pregate, nelle 
sofferenze pregate, nella confusione pregate, nelle difficoltà pregate, e pregate anche nella 
gioia, la preghiera sia al centro della vostra vita. 
Pregate per gli uomini che non pregano, che fanno il male, che sono lontani dalla grazia, 
dalla salvezza, aiutate tutti come faccio Io, senza preferenze, tutti siete miei figli, anche se 
molti mi ignorate, mi disprezzate, Io vi amo e non mi stancherò mai di aiutarvi, perché vi 
desidero tutti salvi, buoni e cattivi, i peccatori che non sanno quello che fanno, saranno 
perdonati attraverso le anime che pregano, figli miei Io sono qui per tutti voi. 
Il Cielo desidera fare un appello alla Chiesa, che ha chiuso le porte allo Spirito Santo, 
la Misericordia di Dio Padre Onnipotente è immensa, la Sua salvezza è per tutti, 
perciò figli miei, voi responsabili di voi stessi e di tante anime che si fidano di voi, 
ravvedetevi, amate il povero e aiutatelo, Mio figlio Gesù và rappresentato con 
semplicità, con amore, il vero amore, và rappresentato con la verità, così vanno 
conquistate le anime e non con la menzogna, che conduce tutti all’ inferno. Molti 
consacrati presto saranno aiutati, sono coloro che amano Mio figlio Gesù e che fanno 
la Sua volontà, tutto il resto crollerà. 
Figli miei, da questo luogo vi faccio conoscere il futuro dell’umanità, pregate per il 
nord Italia, perché lì presto si abbatteranno sciagure apocalittiche, ciò non è lontano, 
il mondo sarà purificato con l’acqua e con il fuoco, abbiate fede e non vi spaventate 
mai, perché gli Angeli vi proteggono e i Santi pregano per il mondo intero. 
Bambini miei, vi amo, vi amo, vi amo, mettete in pratica tutto quello che Io vi insegno, 
perché vi conduco a Mio figlio Gesù, il vostro Salvatore. 
Figli miei, sto donando ancora la Mia presenza, Io vi sto avvolgendo tutti nel Mio Manto 
Materno, oggi vi sto donando molti segni, abbandonatevi al Mio amore per riconoscere la 
Mia presenza che vi tocca. 
Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio e vi benedico tutti figli miei, nel nome del 
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 
Shalom! Pace figli miei.