A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 8 de junho de 2020

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ-MESSAGGIO DI DOMENICA 7 GIUGNO 2020


Mensagem De Nossa Senhora em Itália




MESSAGGIO DI DOMENICA 7 GIUGNO 2020
(Prima domenica del mese - diretta facebook)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza
insieme a Mio figlio Gesù e Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a
voi.
Figli miei, beati siete voi che pregate, beati siete voi che amate la SS. Trinità, il
mondo dovrà fare presto la sua scelta, molte sono le strade che vi indica il
mondo, ma una sola vi porta alla salvezza, essa è nei vostri cuori, l’aiuto e
l’intervento che viene dal Cielo non vi manca mai, dovete aprire i vostri cuori per
vedere l’aldilà.

Vi amo, sono vicina ad ognuno di voi. Oggi giorno molto importante, l’Arcangelo
Gabriele desidera parlare al mondo che ha bisogno degli annunci che vengono dal
Cielo. Vi dono un bacio, vi benedico tutti figli miei, nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo.
Shalom, pace figli miei.

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL
GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ
www.gruppodellamoredellasstrinita.it
E-mail: info@gruppodellamoredellasstrinita.it
MESSAGGIO DI DOMENICA 7 GIUGNO 2020
(Prima domenica del mese - diretta facebook)
SAN GABRIELE ARCANGELO
Fratelli e sorelle, sono Io l’Arcangelo Gabriele, sono sceso con grande potenza,
insieme al Generale Michele e all’Arcangelo Raffaele, insieme alla SS. Trinità, gli
Angeli sono vicino ad ognuno di voi.
Non temete, il Padre Celeste Mi ha inviato per far comprendere al mondo, che gli
annunci che vengono rivelati in tutto il mondo, sono per far ravvedere le anime
lontane dalla grazia, la voce di Maria Vergine SS. deve essere ascoltata, molti non
comprendono che i Suoi messaggi nel mondo sono per la salvezza. Fratelli e sorelle,
ancora grandi sofferenze dovrà subire il mondo, il Padre Celeste desidera che
tutti i suoi figli possano comprendere che è Lui il Padrone del mondo, coloro che
credono di comandare nel mondo sono polvere.
Fratelli e sorelle, la salvezza è per tutti, il Padre Celeste perdona anche coloro che
l’offendono, non temete, dopo tante sofferenze ci sarà la gloria.
Fratelli e sorelle, la SS. Trinità sta operando, molti la invocano, fratelli e sorelle siate
testimoni, la chiesa non ha compreso che Dio gli ha sottratto ogni potere, molti
nel mondo lo hanno compreso, molti sono guidati dai loro poteri umani.
Divulgate i messaggi che vengono dal Cielo, affinché anche coloro che hanno un
cuore chiuso possono comprendere.
Fratelli e sorelle, vi amo, la Mia presenza è vicina a tutti voi, adesso devo andare,
insieme alla SS. Trinità vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo.