A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 2 de novembro de 2020

MESSAGGIO DI DOMENICA 01/11/20 OLIVETO CITRA (SA)

 

MESSAGGIO DI DOMENICA 1 NOVEMBRE 2020


MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io

sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio

figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a voi.

Bambini miei, figlioletti miei adorati, Io vi amo immensamente, lasciate che Io e Mio figlio

Gesù entriamo nelle vostre case, aprite la porta dei vostri cuori, Noi vogliamo vivere con voi,

vogliamo guidarvi, vogliamo proteggervi. Pregate ogni giorno, perché il vostro futuro sarà

protetto dalla preghiera, abbiate fede, continuerò sempre a dirvelo per darvi tanta forza, chi

crede in Me e alle Mie parole non resterà confuso. Presto ci saranno tanti chiarimenti nel

mondo di tutto ciò che sta accadendo, ma soltanto i cuori puri potranno comprendere,

coloro che non hanno fede camminando per strade sbagliate, rimarranno succubi della

confusione che continuerà a starci.

Nella città del Vaticano vi sono molti nemici di Dio, corrotti, che non fanno la volontà di

Mio figlio Gesù, ma sono travestiti, per non farsi riconoscere che appartengono ai figli

delle tenebre, essa sarà punita tutta, i buoni si salveranno ovunque si trovino.

Pregate per l’Italia, soprattutto per il Nord Italia, se metterà Dio al primo posto sarà

riservata da grandi castighi, ma le città corrotte saranno castigate. L’uomo preferisce il

peccato anziché la salvezza, deviando, peccando contro la legge che Dio vi ha donato,

Non avrai un altro Dio al di fuori di Me, invece avete fatto il potere vostro Dio, l’uomo

ha violato i comandamenti più importanti, nel nome di Gesù si sono fatti molti sacrilegi e

ancora si continua a farli.

Non commettete atti contro natura, Io ho creato l’uomo e la donna ha detto Dio, ecco

perché l’umanità dovrà essere punita, i responsabili daranno conto alla SS. Trinità.

Ciò che sta accadendo nel mondo è tutto progettato e studiato dai potenti di questo

mondo, che presto faranno i conti con Dio, la crudeltà è tanta e molti innocenti stanno

soffrendo.

Figli miei, Io vostra Madre sono con voi, benedite le vostre case ogni giorno, con la preghiera

e con l’acqua, che Io desidero oggi benedire, prendete dell’acqua, nel nome di Gesù

quest’acqua sarà benedetta. Acqua che è scaturita dal Suo costato, per amore dell’umanità.

Quando finirà ripetete questa preghiera e sarà sempre acqua benedetta. Abbiate tutti un

crocifisso da mettere fuori alla porta delle vostre case, presto Mio figlio Gesù lo benedirà,

stiamo facendo Chiese nelle vostre case, rispettate questo perché presto molti vi seguiranno.

Vi amo figli miei, sono contenta di potervi guidare, molti Mi fanno soffrire, ma Io li amo tutti

e desidero la loro salvezza, pregate sempre insieme a Me per tutti costoro.

Adesso Io vi devo lasciare, ma prima desidero donarvi una carezza, chiudete gli occhi, il

calore che avvertite sul viso è la Mia carezza, vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome

del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.