A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 19 de junho de 2023

A breve, questa Umanità entrerà nella disperazione

 

L’ANTICRISTO HA PRESO POSIZIONE NELLA CHIESA.

Carbonia 10-06-2023 – (ore 16.31)

L’Anticristo ha preso posizione nella Chiesa.

Maria Santissima:

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vi benedico!

Figlioli, la Luce del mondo è nel mondo, ma il mondo è nell’oscurità,

  • non guarda al Cielo,
  • non cerca la Luce,
  • persiste nel voler stare nel buio.

Amati figli, Dio Padre Onnipotente Mi manda in mezzo a voi per richiamarvi ancora alla conversione.

  • Il vostro cammino sia in “totus tuus” a Lui,
  • non cercate vie secondarie perché l’unica via che porta al Cielo, alla salvezza, è quella in Gesù Cristo Signore.
  • Seguite la vera Dottrina della Chiesa, Figli miei!
  • Il mondo è avvolto nelle tenebre;
  • credete in questa missione, credete veramente in ciò che il Signore vi dice, non fate orecchi da mercante,
  • non gestite la vita a modo vostro,
  • siate come il Signore vi pretende: …tutti Suoi!

Gesù:

Molti uomini si stanno allontanando da Me: sono presi dalle cose del mondo!

  • Vi state affaticando per nulla Figli miei,
  • vi state arrampicando sugli specchi.
  • Tutto lascerete su questa Terra!
  • Non perdete la vostra vita!
  • Il denaro ha una fine Figli miei: a breve ci sarà il crollo economico!
  • Tutto verrà a finire!

Ho sete! Ho sete di voi Figli miei, ho sete del vostro “sì” sincero!

  • A breve ci sarà il mio intervento Divino: non si può più aspettare!
  • L’Anticristo ha preso posizione nella Chiesa.
  • Leggete le Sacre Scritture, o uomini, non state nell’ignoranza della Parola di Dio per non essere ingannati dal nemico.
  • Non colpevolizzate il vostro Dio per tutto quello che accade, …
  • non bestemmiatelo, la colpa è solo vostra:
  • vi siete allontanati da Lui per seguire il Demonio.
  • Lo avete rinnegato!
  • Avete tradito il suo Amore!
  • Avete tradito voi stessi, Figli miei!

A breve, questa Umanità entrerà nella disperazione:

  • l’uomo non avrà più di che sfamarsi;
  • coloro che hanno offeso Dio e ancora Lo rifiutano saranno nella grande sofferenza, urleranno l’aiuto: ma non avranno risposta!

Ravvedervi ora Figli miei: non c’è più tempo da perdere.

  • Io vi ho creati per essere miei, Immagine e Somiglianza di Me.
  • Ma avete rinunciato a tutto questo!!!
  • Avete preferito seguire le cose di questo mondo,
  • avete favorito colui che vi soffiava sul collo il suo alito di morte, deviandovi dalla Verità, trascinandovi alle sue vie oscure.

Sono addolorato, manon posso far niente per voi che non avete abbracciato la vera Dottrina della Chiesa e vi siete perduti nelle vie dell’Inferno.

La Madre mia SS.ma è qui con voi, Io sono con Lei. Sono qui, presente in questo Colle: … abbiate pazienza Figli miei, qui si avranno grandi grazie e avverranno grandi miracoli.
Tutto sta per compiersi. Attendete con paziente amore,

Convertitevi Figli miei, convertitevi!!!