A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

terça-feira, 27 de junho de 2023

Un’aurora boreale accompagnerà la SS.ma Vergine, la Corredentrice!

 


PREGATE PERCHÉ DIO MANDI LA SUA SANTA PROVVIDENZA PER MANTENERE IN PIEDI IL RIFUGIO.

Carbonia 21.06.2023

Pregate perché Dio mandi la sua santa provvidenza

per mantenere in piedi il rifugio.

Amata figlia: è il Padre che ti parla; ascolta la mia Parola e divulgala al mio amato popolo, affinché possa conoscere a cosa sta andando incontro se non torna con urgenza al suo Creatore.

Amati figli,

  • l’Inferno è aperto, i demoni sono sguinzagliati su tutta la Terra alla ricerca di anime da rubarmi, …
  • soffro per la grande indifferenza dell’uomo a Me.
  • Ormai molti uomini vanno come zombi: sono caduti nella trappola del nemico, si lasciano gestire da lui.

Figli miei,

  • il momento giunge terribile;
  • non state a trascurare lo spirito,
  • pregate,
  • allontanatevi dal mondo.

La Bestia feroce è in agguato, i suoi denti sono ben affilati, la sua bramosia di avervi suoi non ha limiti. Oggi tendo la mia Mano a coloro che si stanno ravvedendo, tocco il loro cuore che si risveglia alla vita, …

  • si vogliono purificare per essere riabbracciati dal loro Dio Creatore,
  • desiderano salvarsi e urlano di cuore l’aiuto al Padre Celeste, il loro Vero Dio, il Potente Jahwè.

Figli miei, oh voi che vivete per il mondo, in verità vi dico:

  • resta poco tempo per la vostra conversione;
  • non siate stolti, abbracciate questo mio appello di salvezza e tornate urgentemente a Me.
  • Il sole manda le sue fiammate potenti sulla Terra,
  • a breve ogni cosa verrà arsa dal suo calore,
  • le riserve d’acqua verranno prosciugate a causa delle alte temperature.

Figli miei:

cercate rifugio in Me,

  • abbandonatevi a Me, solo Io posso salvarvi dalla grande catastrofe che imperversa sul vostro Pianeta.

…popolo mio, amato popolo mio, preparati, abbandona il mondo, metti riparo in te.

Satana è agguerrito, non gli resta più tempo per ottenere quello che si è programmato per distruggere ogni cosa che a Me appartiene; il suo male cadrà perché Io, il Dio Creatore, metterò fine alla sua scalata.

Preparate i Miei Rifugi … state pronti!

Un’aurora boreale accompagnerà la SS.ma Vergine, la Corredentrice!
Ella vi imprimerà il sigillo di Dio:

  • avrete i doni dello Spirito Santo,
  • sarete forti in battaglia.
  • Avrete la mia grandezza in voi Figli miei:
  • scaccerete i demoni,
  • guarirete i malati,
  • evangelizzerete Me, il Dio Eterno d’Amore Infinito!

Presto proclamerete nel mio Santo Nome, la fine di un mondo corrotto da Satana! Amen!

Victoria est!

Dio salva! Dio È!