A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

quarta-feira, 21 de junho de 2023

La Montagna sta per tuonare la sua voce: sarà l’ultimo grido del Padre prima del grande Avvertimento.

 


IL MARXISMO HA PRESO POTERE SUL MONDO.

Carbonia 16.06.2023

Il marxismo ha preso potere sul mondo.

Amati Figli, è Dio che vi parla dall’alto del suo Cielo e vi giudica!

  • Non restate nel peccato, ravvedetevi!
  • Tornate a Me, Figli miei: solo in Me si compiono le meraviglie di una vita vera e felice.
  • La vostra vita è in Me, o uomini: Io sono il Padre Creatore, Io vi ho creati per essere Miei, appartenere a Me, essere divini in Me, felici in Me.
  • Abbandonate il mondo, Figli miei, non inseguite ciò che presto se ne andrà per sempre; ogni cosa vecchia passerà, verrà arsa dal fuoco, la purificazione della Terra sarà totale.

Amate creature mie, sapeste quante cose belle e buone sono in attesa di essere gustate da voi!

Rispondetemi o uomini,

  • convertitevi! Non siate stolti,
  • allontanatevi dal peccato,
  • rivestitevi di Luce Divina.

Genti mie, uomini che credete in Me e rispettate le mie Leggi, i miei Comandamenti, voi state per essere presi dall’Alto per essere rinnovati in Spirito e Santità.

Suona il corno per il raduno degli eletti! Una nuova generazione camminerà fedele a Me suo Creatore e godrà di ogni Mio Bene.

  • La Gran Bretagna sarà colpita dal nemico: perderà la sua forza.
  • Il marxismo ha preso potere sul mondo;
  • gli uomini diverranno schiavi di un sistema mostruoso.
  • Il Drago feroce vomita il suo male: divorerà ogni cosa che incontrerà nella sua via.

Preparatevi, o uomini, a vedere ciò che mai i vostri occhi avrebbero voluto vedere.

  • Il male impera su tutta la Terra: mettetevi in condizioni di salvezza…
  • confessate i vostri peccati,
  • rinunciate al peccato, Figli miei!
  • Presto sarete al mio Cospetto! Questa Umanità sarà giudicata da Dio Creatore:
  • …molti saranno abbandonati perché non vorranno riconoscermi,
  • …nel loro libero arbitrio li lascerò.

State per udire una musica celestiale provenire dall’alto: accompagnerà la Vergine Santissima nella sua manifestazione radiosa.

  • Ella entrerà nelle case degli uomini,
  • Si manifesterà per dare ad ogni Figlio la possibilità di salvarsi.

La Montagna sta per tuonare la sua voce: sarà l’ultimo grido del Padre prima del grande Avvertimento.

Figli miei, oh voi che ancora vi burlate delle cose che accadono nel mondo… oh voi che dite: “Da che mondo è mondo, queste cose sono sempre accadute!”, in verità vi dico: Satana vi ha investiti di sé, gestisce le vostre menti!

Questa è l’ora del risveglio, o uomini!

  • Siate capaci di aprire i vostri occhi!
  • Dite il vostro “basta al peccato”!
  • Fuggite! …Allontanatevi velocemente dalla Menzogna.
  • Un fatto doloroso accadrà presto!

Vi benedice la Santissima Trinità.