A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

quinta-feira, 1 de junho de 2023

Convertitevi! Non avete più tempo: il declino sarà repentino e vi troverete nella disperazione e nella morte.

 


È GIUNTO IL TEMPO DEI DOLORI!

PUBBLICATO IL 1 Giugno 2023

Carbonia 31.05.2023


È giunto il tempo dei dolori!


Figlia mia, è il Padre che ti parla, ascolta e trasmetti al mio amato Popolo:


ecco, è giunto il tempo dei dolori!

L’uomo si è allontanato dal suo Creatore,

preferisce adorare gli idoli di questo mondo:

…così sia!

Vi lascio alle vostre scelte Figli miei: non potrò sollevarvi dai dolori che vi siete cercati.


La vostra condizione umana è in pericolo:

state abbracciando la morte…

ma non volete prenderne consapevolezza;

volete agire di vostro, non volete il mio aiuto, …

andrete allo sfacelo!

Amati Figli:


vedo crescere inesorabilmente la vostra superbia; la vostra vita è appesa a un filo che sta per spezzarsi, ma… ancora prediligete il peccato. Chiudete i vostri occhi a ciò che vi circonda e state nella spudorata attesa che tutto finisca e torni il sereno.


Vi sbagliate Figli miei, vi sbagliate!


Siete a un passo dalla disgrazia: all’improvviso vi troverete senza nulla, il vostro cuore impazzirà dal dolore!


Ancora vi richiamo ad ascoltare i miei appelli che, altro non sono che un sollecito alla conversione, alla Salvezza,


solo in Me avrete la vita Figli Miei!

Solo Io, il Dio Creatore, posso cambiare gli eventi!

Solo Io posso salvarvi, permettetemi di farlo.

Vi state distruggendo con le vostre stesse mani:

non volete ravvedervi, …

non credete più in Me.

Poveri Figli!


La Terra trema in ogni suo angolo,

i vulcani eruttano,

i mari s’innalzano,

i monti si sfarinano,

le profezie si stanno compiendo

ma voi girate le spalle alla Verità,

continuate imperterriti nel vostro andare incontro alla morte.

Dio vuole salvarvi ma voi non consentite il suo aiuto: la vostra superbia supera il vostro intelletto.


Vi richiamo ancora a Me: convertitevi o uomini!


Convertitevi!


Non avete più tempo:

il declino sarà repentino e vi troverete nella disperazione

e nella morte.

Tornate ora al vostro Dio, al vostro Salvatore,

l’unica sicurezza è in Lui!

Non c’è altro Dio all’infuori di Lui che possa liberarvi dalle catene del Demonio. Amen!


CATEGORIE ANNO 2023, MAGGIO 2023