A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 6 de junho de 2021

Fratelli e sorelle, vi amo, vi amo, vi amo, siate perseveranti a testimoniare la verità e non temete, non temete mai, ma abbiate solo fede, tanta fede, perché Noi siamo con voi.

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ
 MESSAGGIO DI DOMENICA 6 GIUGNO 2021

(Prima domenica del mese - diretta facebook)

(Giorno del Corpus Domini)

GESÙ 

Fratelli e sorelle, sono Io vostro fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte e il peccato,

sono Io il vostro Salvatore, Colui che vi ha Redento, sono Io il Re dei Re.

Fratelli e sorelle, la SS. Trinità è in mezzo a voi, state avvertendo la Nostra presenza con

grande potenza. Oggi è un giorno speciale, oggi voglio che ognuno di voi possa assaporare

il Mio Corpo e il Mio Sangue offerto in sacrificio per tutta l’umanità, ma non tutti

credono alla Mia redenzione, non tutti credono che attraverso la Croce ho riconciliato

l’umanità a Dio Padre Onnipotente, su quella Croce ho salvato l’umanità, ancora oggi Mi

perseguitano, ancora oggi Giuda è pronto a tradirmi ancora, perché l’umanità è confusa,

l’umanità è tentata da satana per seguire questo mondo perverso, che molto presto,

molto presto, molto presto sarà purificato.

Molte anime innocenti stanno soffrendo

per la tirannia di satana, che guida i potenti del mondo a commettere abomini contro

l’umanità, satana non riuscirà a schiavizzare l’umanità come lui vuole che sia, satana

sta usando tutti i suoi artifici per portare l’umanità all’inferno. Fratelli e sorelle,

pregate per la chiesa, satana si è impadronito del trono di Pietro, molti consacrati

prendono la strada della perdizione, molti consacrati stanno soffrendo, mi stanno

pregando, mi stanno invocando, affinché presto possa intervenire. Io vi invito tutti a

pregare, affinché presto possa intervenire per il grande discernimento che già è in

atto.

Fratelli e sorelle, i tempi della grande tribolazione si avvicina sempre di più, ecco

perché invito tutti a rispondere alla chiamata del Cielo, per essere veri Cristiani,

testimoniandolo se è necessario anche con la vostra vita. Siate testimoni Santi, la santità

appartiene al Cielo e tutti coloro che vi entrano devono essere Santi.

Fratelli e sorelle, vi invito a farvi trovare pronti, perché tutto sta per cambiare nel

mondo, la SS. Trinità opererà grandi portenti in tutto il mondo, per aiutare le anime

che sono schiave del peccato, per liberare le anime schiave che sono inconsapevoli

della loro schiavitù, il Padre Celeste ha donato per la salvezza dell’umanità la Legge

Santa, i 10 Comandamenti, questi bisogna osservare, perché molte leggi che non vengono

dal Cielo, mandano in confusione l’umanità che il Padre Celeste ha creato.

Fratelli e sorelle, vi amo, vi amo, vi amo, siate perseveranti a testimoniare la verità e non

temete, non temete mai, ma abbiate solo fede, tanta fede, perché Noi siamo con voi.

Fratelli e sorelle, adesso vi devo lasciare, ma molto, molto presto ritornerò a parlarvi, vi

dono la benedizione della SS. Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo.

Pace fratelli miei, Pace sorelle mie.