A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

terça-feira, 15 de junho de 2021

O UOMO, PERCHÉ CALUNNI I MIEI PROFETI?

 

L’AMORE DI DIO TRIONFERÀ SULLA NUOVA UMANITÀ.

Carbonia 05-06-2021 – ore 16.20 (prima locuzione).
Al Colle del Buon Pastore con un gruppo di pellegrini siciliani.

L’amore di Dio trionferà sulla nuova Umanità.

Maria SS.ma : Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Amati bambini miei, eccomi, sono qui in mezzo a voi e vi abbraccio tutti a Me, vi tengo stretti nel mio Seno, vi porto a mio Figlio Gesù, vi accolgo tra le mie braccia ricolmandovi di Spirito Santo, …ridandovi il soffio della vita.

Figli miei, non abbandonate questo luogo, non abbandonate questa chiamata, siate forti in questo cammino perché a breve tutto sarà diverso, tutta la Terra sarà rinnovata, …l’amore di Dio trionferà sulla nuova Umanità.

Sto per aprire i miei Cieli, sto per discendere in mezzo a voi, sto per avervi miei per sempre, figli miei.

Gesù: Sono Io, il vostro Gesù che ora vi parlo, vi dico che tutto è finito, …siamo alla conclusione dei tempi, siamo alla fine di questa corsa, siamo ormai alle porte della Terra nuova.

Eccomi figli miei, Io Sono alla porta, aprirò quel Cancello a tutti voi che Mi state seguendo con fedeltà e amore e siete partecipi, in fedeltà assoluta, a Me. Io il vero Dio, Colui che vi ha creati, Colui che vi terrà per sempre tra le sue braccia e vi porterà con Sé nell’eternità, nella gioia infinita e nell’amore eterno.

Ecco figli miei, sto per aprirvi la Terra nuova, sto per portarvi con Me, sto per farvi conoscere il nuovo tempo, la nuova vita, la primavera nuova: entrerete in questo luogo pieno di profumi, cose belle e nuove ai vostri occhi; il vostro cuore palpiterà nella gioia e voi sarete radiosi di Me, i vostri occhi vedranno cose mai viste, entreranno in un mondo diverso, entreranno nel mio Universo e vedranno Dio.

Avanti, vi lascio tra le mani della nostra Mamma Celeste, accompagnatela in questa ultima Opera terrena, siate fedeli a Gesù Cristo e non scendete a compromessi, tutto è pronto, tutto è pronto, figli miei, siate gioiosi perché il vostro tempo ora inizierà nuovo per sempre nella felicità eterna dell’amore.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Sia lodato Gesù Cristo. Sempre sia lodato.

O UOMO, PERCHÉ CALUNNI I MIEI PROFETI?

Carbonia 31.05.2021  –  17.48

O uomo, perché calunni i miei profeti?

Con amore fedele vengo a te o uomo ingrato, a te che Mi disprezzi, che calunni i miei profeti, …a te che sei un nulla!

Abbi pietà di te o uomo che non riconosci la Verità perché non fai giusto discernimento.
Perché offendi i miei profeti?
Tu non vedi a un palmo del tuo naso, o uomo!

Non giudicare, sii attento a ciò che succede nel mondo, pretendi vedere tutto e subito, … vuoi che il tuo Dio scavalchi il suo tempo per accontentare te?

Quando iniziai la mia Missione sulla Terra, chiamai a Me i miei Apostoli, diedi loro una missione: … quella di portare al mondo la mia Parola.

La mia Parola è stata una e una è oggi, molto si è adempiuto ma tutto si realizzerà, e sarà in questo tempo, …non essere cieco, né sordo, guardati attorno: …il mondo va a rotoli, i vulcani si risvegliano, gli uragani si susseguono, i mari si abbattono sulle coste, i fiumi esondano, i monti crollano, la terra trema in ogni angolo del Pianeta, la guerra è in atto, la persecuzione ai cristiani è in azione!

E tu, o uomo, non vedi nulla?
Dove sei figlio mio, dove?

Convertiti e fai in fretta perché all’improvviso tutto sarà davanti a te e il tuo cuore impazzirà se non sarai pronto.

Non offendere più il tuo Dio, non peccare più o uomo, non pensare più con il tuo metro terreno ma, con paziente amore, medita e attendi.

Prega o uomo, prega,
e, nel silenzio, adorami nel tuo cuore,
chiamami, amami!

Soddisferò la tua brama di vedere molto presto, o uomo.

Miserum est!