SIETE PECORE SENZA PASTORE!
Carbonia 19-06-2021 – ore 16.50
Siete pecore senza Pastore!
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Amati figli, è il Padre che vi parla, è il vostro Dio Creatore, ponete attenzione alla mia voce, non trastullatevi in questa condizione ma provvedete a tornare in fretta a Me.
Chiedete perdono dei vostri peccati, fatelo con contrizione di cuore. Chiedetemi l’aiuto figli miei, il mondo ormai va a rotoli, non c’è più spazio per l’uomo, tutto muore, tutto entra nell’oscurità.
Un grande tormento ora attraverserete, sarà grande il dolore per tutti coloro che si sono allontanati dal loro Dio Creatore, per tutti coloro che combattono il loro Dio Creatore favorendo Satana.
Amati figli, è Dio che tuona la sua voce dall’alto dei suoi Cieli,
…vuole che penetri nei vostri cuori!
Siete pecore senza Pastore! Satana vi ha allontanati da Me, nel vostro cuore non c’è più il Dio Vivente ma un dio di morte eterna.
Uomini di Galilea, sollevatevi ora, sollevatevi e gridate il mio aiuto, state per cadere nella grande disperazione, il fuoco della Geenna si apre a voi, non siete stati capaci di stare saldi nella fede in Gesù Cristo, avete preferito seguire il mondo, seguire le illusioni del falso profeta, avete seguito lui al posto di Pietro, avete segregato Pietro in una cella e avete seguito colui che vi porta alla perdizione eterna.
Il mondo è finito figli miei, non ci sarà più vita su questo mondo se non per coloro che si saranno custoditi in Me, per essi ci sarà una Terra nuova, un mondo purificato che rinascerà nuovo, dove tutto sarà nell’amore di Dio, …nella grazia del Cielo.
Rinnoverò questa Terra e ne farò un mondo prezioso, un mondo pieno d’amore, un mondo dove i miei figli godranno nella felicità infinita del mio Tutto, sarà un mondo pieno d’amore e di cose buone.
Ecco, Dio Padre si apre a questa Umanità gridando il suo dolore:
Figli miei, siete ormai dei morti viventi, siete affiancati dal Maligno, non volete ravvedervi, seguite colui che vi sta portando nella tomba, alla morte eterna.
A breve ci sarà il rapimento degli eletti.
Sta per succedere ciò che le profezie hanno annunciato. Dio Padre manderà i castighi, affinché l’uomo si ravveda e creda che c’è un solo Dio, l’unico e vero Dio, il Creatore, …il Dio Eterno! L’Amore Infinito.
La terra ora tremerà ovunque.
A breve ci sarà un grande terremoto che sconvolgerà gli animi di tutti gli uomini, ma non sarà ancora il momento del vostro ravvedimento, perché, incancreniti nel peccato e con la cecità nei vostri occhi, continuerete a sperare in questo mondo, …proseguirete a peccare.
Ho bisogno del vostro ravvedimento urgente, sto per mandarvi il fuoco dal cielo, figli miei! …allora, ci sarà solo pianto e stridore di denti.
Ho bisogno della vostra conversione! Devo aprire l’Era Nuova! Ho urgenza di far entrare il mio popolo in questo mondo nuovo, il mondo che Io avevo creato fin dall’inizio per i miei figli, per tutti coloro che sono nati in Dio, cresciuti in Dio e camminato in Dio in fedeltà assoluta alle sue Leggi, ai suoi Comandamenti.
Siete giunti alla fine di questa storia, il mondo si spegne, la Terra a breve urlerà di dolore.
Vigilate figli miei, state in allerta, rimanete costanti nella preghiera, state al fianco di Maria Santissima. Tenete stretto il santo Rosario nelle vostre mani, pregatelo con tanto amore e supplicate la misericordia del Padre.
State per vedere realizzarsi tutto ciò che vi è stato annunciato in passato dagli antichi profeti, e ciò che la Madonna, a Fatima, annunciò ai tre pastorelli: …i suoi segreti per questo tempo.
La Chiesa di Cristo è stata annullata, ora c’è la falsa chiesa, il falso profeta dirige le file e i miei sacerdoti sono sua preda.
Figli miei pregate, pregate, perché non sapete quello che ora i vostri occhi vedranno e quanto il vostro cuore soffrirà.
Abbandonatevi completamente al mio Sacro Cuore e al Cuore Immacolato di Maria Santissima. Consacratevi a Lei e urlatemi tutto il vostro amore, sempre! Consolate il mio Cuore, in questo tempo ho bisogno di essere consolato dai miei figli, perché come Padre soffrirò moltissimo per la perdita di molti.
Avanti, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Siate come gli Angeli del Cielo, siate come i Santi in Paradiso, …siate delle piccole Marie e dei piccoli Gesù, su questa Terra.
Avanti! ...Annunciate l’approssimarsi dell’Avvertimento.
Dio è con voi. Amen.