A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

quarta-feira, 23 de junho de 2021

“La Madonna di Trevignano Romano Ets Onlus”

 


Trevignano romano 22 giugno 2021

Cari figli, grazie per avere ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, pregate, pregate, pregate, la guerra è alle porte, pregate per i potenti della terra affinché possano prendere decisioni diverse da quelle già stabilite. Pregate per l’America che verrà punita per avere accettato tutto ciò che è contro Dio. Ancora una volta vi dico: se nella vostra vita non c’è Dio e la preghiera non avrete speranze, innalzate Lodi e durante il giorno leggete la Bibbia.

Amati figli miei, la massoneria ecclesiale vuole una chiesa unica, con una religione unica, la chiesa invece deve seguire le orme dei suoi padri, perché è santa, cattolica, apostolica,  fondata da Pietro, non riconoscono più Gesù vivo nell’Eucarestia e molti di loro conducono i miei figli tra le grinfie del demonio. Figli, ci sarà la persecuzione, anche a causa del nome di Gesù, ma chi ha fede non dovrà mai temere nulla perché Gesù sarà il vostro conforto e la vostra serenità ed Io che sono vostra Madre, proteggerò sempre il mio piccolo resto, insieme ai miei angeli. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.