A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sábado, 29 de janeiro de 2022

Figli miei, l’avvertimento è molto, ma molto vicino, tanti si inginocchieranno riconoscendo la potenza di Dio chiedendo perdono e tanti non crederanno perché presi dal potere di satana e moriranno senza pentimento.



Trevignano Romano 29 gennaio 2022


Figli miei, grazie per essere qui e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, piegate sempre le vostre ginocchia, le preghiere recitate con fede e con il cuore mi confortano. Il mio cuore e quello di mio Figlio Gesù sanguinano, guardo questa umanità, che con tanta facilità cade nelle grinfie di satana, tutto questo per una falsa libertà. Ricordate figli miei, che solo la preghiera vi renderà liberi. Perdonate coloro che vi giudicano senza capire. Figlia mia, prima di te, Gesù è stato accusato di essere indemoniato e pazzo; eppure, era il Figlio di Dio.

Figlia mia, offri la tua umiliazione e il tuo dolore, un giorno capiranno che le tue sono parole venute dal cielo. Figli miei, seguite le mie indicazioni, vivete i messaggi e pregate tanto, solo così potrete entrare nel Regno di Dio, tante saranno le tentazioni, ma voi, figli del mio cuore, siate fedeli e aprite i vostri cuori alla grazia e imparate ad offrire e ringraziare. Non abbiate mai paura, con Dio vicino, non ci sarà nulla da temere. Ora vi lascio la mia benedizione materna nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo, amen.


 


Trevignano Romano 25 gennaio 2022


Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, questi sono tempi duri e arriveranno momenti in cui la confusione sarà ancora più grande. Figli, pregate tanto, affinché la guerra che arriverà possa essere mitigata, la potenza della preghiera è grande. Pregate per la Chiesa, perché la fame di potere ha superato ogni limite e non ha più a che vedere con Dio. Pregate per i santi sacerdoti, affinché la luce possa sempre accompagnarli nel loro cammino di veri pastori. Quando pregate e sentite la pace nel vostro cuore, Io sono lì con voi per proteggervi. Figli miei, l’avvertimento è molto, ma molto vicino, tanti si inginocchieranno riconoscendo la potenza di Dio chiedendo perdono e tanti non crederanno perché presi dal potere di satana e moriranno senza pentimento. Siate pronti figli, Io vi avverto perché voglio che tutti i miei figli si salvino. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.


 


Trevignano Romano 22 gennaio 2022


Cari e amorevoli figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e grazie per aver piegato le vostre ginocchia. Figli miei, guardate intorno a voi, niente è più come prima, ma voi cercate l’amore, siate amore per i vostri fratelli, siate amore per coloro che soffrono, i miei veri figli di luce esprimono amore ed è quasi tangibile. Figli miei, vi dico ancora una volta, non abbiate paura, non siate nell’angoscia perché questi sentimenti non vengono da Dio, siate luce per i vostri fratelli e consigliate loro di rifugiarsi nel mio cuore immacolato e in quello di mio Figlio Gesù, dove troveranno gioia e consolazione. Pregate per l’America perché verrà calpestata. Io vi sono accanto, non abbiate paura di tutto ciò che vedrete perché tutto sarà rinnovato, non provate sentimenti di rabbia, ma di gioia pura. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.