A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 2 de janeiro de 2022

Il Generale Michele, interverrà molto presto in questo mondo, la goccia che farà traboccare il vaso è vicina, ma non temete



 MESSAGGIO DI DOMENICA 2 GENNAIO 2022

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza,

insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a

voi.

Bambini miei, sono scesi con grandissima potenza gli Arcangeli Michele,

Gabriele e Raffaele, presto, molto presto, Loro parleranno al mondo, parleranno

ad alcune Nazioni che rischiano grandi castighi, rischiano di essere annientati da

eventi naturali, che nessuno potrà programmare, la salvezza sarà per quelli che

si affideranno alla SS.Trinità. Molte cose cambieranno nel mondo, il clima

cambierà, gli scienziati non potranno prevenire ciò che accadrà, Dio Padre

Onnipotente farà tremare la terra.

Figli miei, io vi amo immensamente, e vi parlo delle cose del Cielo, ascoltate la Mia

voce e non quella del mondo, i vostri corpi anche se soffrono, quello che conta è

salvare la vostra anima, Io vi parlo del Regno dei Cieli per condurvi in esso.

Figli miei, l’Arcangelo Raffaele sta per parlarvi, Lui è Colui che vi indica la strada

da percorrere per non sbagliare.

Vi amo, adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio, vi benedico tutti, nel nome del

Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL

GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

E-mail: info@gruppodellamoredellasstrinita.it 

MESSAGGIO DI DOMENICA 2 GENNAIO 2022

(Prima domenica del mese - diretta facebook)

OLIVETO CITRA (SA)

SAN RAFFAELE ARCANGELO

Fratelli, sorelle, sono Io l’Arcangelo Raffaele, il Generale Michele e l’Arcangelo

Gabriele sono qui vicino a tutti voi, pregate Loro ogni giorno, affinché possono

intervenire. Fratelli, sorelle, voglio rivolgermi a tutti coloro che in questo mondo

rinnegano il Padre ogni giorno, voglio ricordare loro, gli insegnamenti che Dio,

attraverso Suo Figlio ha donato al mondo. Tutto ciò che voi guardate, che toccate, e

tutto ciò di cui godete, non appartiene a voi, la vita dell’uomo è così effimera, che il

Padre Nostro può riprendersela quando vuole, la vostra illusione è grande ai vostri

occhi, basta davvero poco per accorgersi della menzogna, Dio Padre Onnipotente,

ha lasciato in ognuno di voi la fede, spetta a voi lasciare le vostre convinzioni, è

inutile aggrapparsi alle vostre illusioni. Attraverso il dolore, Dio può redimere

qualsiasi uomo su questa terra, ringraziate coloro che pregano e che compatiscono il

Padre, affinché allevii il vostro dolore, desidero con tutto il Mio cuore guarire

l’uomo, ma il Padre ha bisogno di molte preghiere. Svegliatevi, poiché la strada

davanti a voi è libera, percorretela e vi porterà da Dio.

Il Generale Michele, interverrà molto presto in questo mondo, la goccia che farà

traboccare il vaso è vicina, ma non temete, servirà per portare un po’ di pace nei

cuori di tutti voi, tutti sono chiamati per portare avanti il disegno che Dio Padre

Onnipotente ha su tutti voi, non illudete il vostro cuore, tutti voi conoscete la verità,

l’odio è un peccato che non potete permettervi, Dio è amore, donate amore al vostro

prossimo, per aver gratitudine agli occhi di Dio.

Fratelli, sorelle, queste parole hanno atteso a lungo, sino ad oggi, portate dentro di voi

queste parole, il Padre desidera salvare tutti i suoi figli.

L’Arcangelo Gabriele, annuncerà molto presto, l’intenzione del Padre sul futuro

dell’umanità, non temete, chi ha conosciuto il Signore, e lo porta dentro di sé,

non dovrà temere nulla.

Fratelli, sorelle, la Mia missione oggi è terminata, ma tornerò molto presto,

insieme al Generale Michele e l’Arcangelo Gabriele, per parlare al mondo.

Adesso devo andare, desidero benedirvi tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello

Spirito Santo.