A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 10 de janeiro de 2022

Figli miei, presto un’ altro virus letale si affaccerà, siate pronti a lottare per le richieste di Gesù, ci saranno continue catastrofi naturali.

 Trevignano Romano 08 gennaio 2022

Cari figli miei, grazie per avere ascoltato e risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, bambini miei, vi chiedo l’urgente conversione, non vi accorgete che anche le giornate si sono velocizzate? Ma grazie alle vostre preghiere tutto volge in grande velocità, so che vorreste che tutto finisse presto, ma tutto ciò che è nella scrittura dovrà avere compimento.

Figli, in questa battaglia spirituale dovrete essere pronti e in prima linea nel combattimento, voi che siete soldati di luce. Figli miei, presto un’ altro virus letale si affaccerà, siate pronti a lottare per le richieste di Gesù, ci saranno continue catastrofi naturali. Figli, la guerra è pronta, quando vi chiedo di fare scorte, non sarà solo per voi, ma anche per aiutare i vostri fratelli, perché tutto sta per crollare, compresa l’economia che porterà la carestia in tempi brevi. Figli miei. ascoltate le mie parole e fatene tesoro. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, sono con voi, vi amo e non vi abbandonerò mai. Vostra Madre.