A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

terça-feira, 8 de fevereiro de 2022

Figli, l’Occidente farà scoppiare una guerra contro la Russia e la Cina, questi eventi devono unirvi e non isolarvi perché solo così sarete più forti.



Trevignano Romano 08 febbraio 2022


Cara figlia mia, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel tuo cuore. Figlia mia, prega affinché i cuori di pietra tornino ad essere di carne. L’umanità, ancora non ha compreso, che questa è una guerra spirituale tra il bene e il male, tra la Chiesa e l’anti-chiesa, tra Cristo e l’anticristo, tra la vita eterna e la perdizione eterna. Figli miei, state scambiando, il male per il bene ed il bene per il male, non reagite e non volete svegliarvi da questo torpore demoniaco, ricordate che presto sarete davanti al giudizio di Dio. 

Figli, non accettate tutto ciò che viene dal male, ma accettate solo il bene, vivete le Sacre Scritture, accostatevi alla confessione e all’Eucarestia degnamente, senza profanare il corpo di mio Figlio, sempre più martoriato. Gesù e i suoi discepoli, non stavano nel silenzio, seguite il loro esempio.  Figli, l’Occidente farà scoppiare una guerra contro la Russia e la Cina, questi eventi devono unirvi e non isolarvi perché solo così sarete più forti. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.


 


Trevignano Romano 05 febbraio 2022


Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le vostre ginocchia nella preghiera. Bambini miei, dite a tutti di tornare a Dio, alle sue leggi e ai suoi comandamenti, pentitevi figli miei e chiedete la misericordia di Dio, che potrà essere accordata nel vero pentimento, confessatevi. Gesù è vicino, fatevi trovare sempre pronti. Figli miei, attenzione alle acque che invaderanno la terra, che è pronta alla sua trasformazione. Pregate per i miei sacerdoti, perché alcuni di loro stanno creando tanta confusione tra i miei figli, pregate affinché la luce entri nei loro cuori. Figli, oggi benedirò queste candele, affinché possano portare la luce dello Spirito Santo nelle le vostre case. Io sono con voi. Ora vi benedico, nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen.


 


Trevignano Romano 03 febbraio 2022


Amati figli miei, grazie per essere qui e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore.  Figli miei, state vivendo i tempi peggiori del diluvio, avete avuto tanto tempo per la vostra conversione, eppure, voi preferite il mondo, preferite peccare spesso non avendo capito che un giorno sarete faccia a faccia con il mio Gesù. Pregate figli, affinché le vostre preghiere possano sviare ciò che di più perfido passa nella mente dei vostri politici. Aiutate mio Figlio Gesù con la preghiera. La terra tremerà. Figli miei, mettete tutto nelle piaghe di Gesù, prendete le mie mani ed Io vi proteggerò e vi porterò a Lui. Figli miei, pregate per la chiesa e per i santi sacerdoti affinché rimangano sempre fedeli al vero magistero della fede. Figli miei, il tempo è finito per i malvagi e la misericordia sarà infinita per i giusti. Ora vi lascio con la mia materna benedizione nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, amen.


Oggi, tante saranno le grazie che scenderanno su di voi.