A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 27 de fevereiro de 2022

Figli, questa guerra sta aprendo le porte all’anticristo, ma non capite che le cose si stanno velocizzando? Non vedete che niente più è come prima?



Trevignano Romano 26 febbraio 2022


Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia in questa casa Benedetta. Figli amati, non abbiate paura, nonostante i tempi siano molto brutti, la guerra raggiungerà anche l’Europa e soprattutto Roma, hanno girato le spalle a Dio e per questo subiranno sofferenza e distruzione.

Figli amati, Gesù sta preparando le vostre anime, siate più spirituali, altrimenti sarete solo cadaveri che meccanicamente fanno le stesse cose tutti i giorni, senza mai occuparsi dello spirito, che in questo momento è la cosa più importante. Figli, questa guerra sta aprendo le porte all’anticristo, ma non capite che le cose si stanno velocizzando? Non vedete che niente più è come prima? Figli miei, garantite voi la fede vera ai miei figli, parlate di Dio, Io rimetto tutto nelle vostre mani, pregate per la pace e per coloro che a causa di questa guerra avranno lasciato la terra, ma molti raggiungeranno presto il paradiso. Figli cari, Io sono con voi, insieme a Gesù, per pregare il Padre. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo.