A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

quinta-feira, 24 de fevereiro de 2022

Ho chiesto più volte la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato, ma il mio urlo di dolore è rimasto inascoltato.



 Trevignano Romano 24 febbraio 2022


Figli, grazie per aver piegato le ginocchia nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figlia mia, conosco e condivido il tuo dolore, Io Madre d’amore e addolorata, soffro tanto per non essere stata ascoltata e tutto ciò non sarebbe accaduto.

Ho chiesto più volte la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato, ma il mio urlo di dolore è rimasto inascoltato. Figlia mia, questa guerra porterà morte e distruzione, non basteranno i vivi per seppellire i morti. Figli miei, pregate per i consacrati che hanno abbandonato la carità, la vera Fede e la moralità, dissacrando il Corpo di mio Figlio, spingendo i fedeli ad errori tremendi e questo sarà causa di sofferenze terribili. Figli miei, pregate, pregate, pregate tanto. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen. 


 


Trevignano Romano 19 febbraio 2022


Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, Io voglio tenervi sempre sotto il mio manto benedetto per proteggervi e farvi sentire il mio grande amore. Figli cari, siate fedeli al vangelo, cibatevi del corpo di mio Figlio e della sua Santa Parola, non allontanatevi da Dio per non essere prede facili del nemico infernale. Figli miei, abbracciate la speranza di nuovi cieli e nuova terra che vi attendono, affidate tutto a Lui, non siate giustizieri di ingiustizia, attendete la misericordia di Dio, con l’avvertimento molte cose cambieranno, non temete. Figli, siate come veri guerrieri in prima linea, combattete per la Fede che vi renderà liberi e con l’arma del Santo Rosario tra le mani. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.