A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

quarta-feira, 5 de maio de 2021

Fatima è un progetto costituito per la salvezza delle anime, chi crede in Fatima fa parte di questo progetto, i Pastorelli saranno riconosciuti sempre di più, perché questo progetto sta andando avanti anche se è molto ostacolato, i bambini di Fatima riveleranno molto presto i segreti che Io ho donato loro, loro sono stati guidati dagli Arcangeli, presto conoscerete per intero e con chiarezza il progetto di Fatima che coinvolge tutti, buoni e cattivi.


MESSAGGIO DI DOMENICA 2 MAGGIO 2021

 (Prima domenica del mese - diretta facebook)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza,

insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a

voi.

La presenza degli Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele è in mezzo a voi, in ogni

luogo dove si prega, loro mettono ordine dove vi è confusione, nelle menti, nei cuori,

nelle case, nelle chiese, in tutti i posti, soprattutto dove vi è potere, molti non riescono

ad attuare progetti per fare tanto male, perché sono frenati dalla divinità degli

Arcangeli inviati da Dio Padre Onnipotente. Fatima è un progetto costituito per

la salvezza delle anime, chi crede in Fatima fa parte di questo progetto, i

Pastorelli saranno riconosciuti sempre di più, perché questo progetto sta

andando avanti anche se è molto ostacolato, i bambini di Fatima riveleranno

molto presto i segreti che Io ho donato loro, loro sono stati guidati dagli

Arcangeli, presto conoscerete per intero e con chiarezza il progetto di Fatima

che coinvolge tutti, buoni e cattivi.

Vi amo figli miei, l’Arcangelo Raffaele sta per parlarvi, Io oggi desidero farvi un

dono, benedico le vostre coroncine, alzatele verso il Cielo, con le vostre stesse mani

formate il segno della Croce, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,

donate le vostre preghiere ogni giorno, il male andrà via quando pregherete con il

cuore.

Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio figli miei, vi benedico tutti, nel nome

Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL

GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

E-mail: info@gruppodellamoredellasstrinita.it 

MESSAGGIO DI DOMENICA 2 MAGGIO 2021

 (Prima domenica del mese - diretta facebook)

SAN RAFFAELE ARCANGELO

Fratelli, sorelle, sono l’Arcangelo Raffaele, insieme a Me sono scesi con

grandissima potenza, il Generale Michele e l’Arcangelo Gabriele, sono qui, stanno

creando una barriera intorno a tutti coloro che stanno pregando in questo momento,

chiedete a Loro la protezione dalle tentazioni che girano intorno al vostro cuore.

Fratelli, sorelle, oggi sono qui per parlare al mondo, per invitarlo a seguire ciò che ha

scritto Dio Padre Onnipotente, il mondo non dà più importanza a ciò che arriva dal

Cielo, poiché è cieco, accecato da coloro che sognano un mondo schiavo, coloro che

guidano i figli di Dio contro di Lui saranno giudicati, hanno già perso la propria

anima e non se ne accorgono, queste persone ormai non esistono più agli occhi del

Padre, non c’è cosa che non è stata creata da Dio.

Fratelli, sorelle, Io vi invito oggi a seguire ciò che la vostra anima desidera, e vi

invito ad aprire gli occhi, poiché il Signore vi tende la mano in ogni momento, per

aiutarvi a capire ciò che è stato scritto per voi, non ignorate, perché il cuore non

mente, date amore al vostro prossimo, buono o cattivo, il vostro corpo non gioirà, ma

il vostro cuore si, apritelo e fate entrare l’amore che il Signore cerca di donarvi ogni

giorno, per aiutarvi. Maria Vergine SS. ama tutti i suoi figli allo stesso modo, e

piange lacrime di sangue, per coloro che non hanno colpa di essere stati ingannati, di

essere stati accecati, Lei dona ogni giorno segni del Suo amore, Lei è vostra Madre,

amatela, perché Lei vi ama incondizionatamente. Pregate per Fatima, molte

rivelazioni ci saranno, che sono state tenute nascoste, il mondo non è pronto per

ciò che dovrà accadere, per ciò che è stato disegnato dall’Altissimo, aiutate a

capire al vostro prossimo che non c’è più tempo, l’Altissimo sta operando già da

un po’ di tempo, i Pastorelli daranno segni straordinari a Fatima, Loro Mi hanno

visto, ma non hanno mai saputo chi fossi davvero, Li ho aiutati, Li ho protetti, poiché

questo era il Mio compito. Tutto il tempo della loro vita hanno provato ad ingannarli,

azzittirli, ma non ci sono riusciti, nessuno può vincere contro Dio.

La chiesa sta tremando, sa che il tempo è scaduto, cerca di prenderselo, ma non

ne ha, molti lo hanno capito.

Fratelli e sorelle, vi chiedo ancora una volta di pregare per il mondo, affinché torni al

Padre, affinché si ravveda, Io insieme al Generale Michele e all’Arcangelo

Gabriele, diamo segni potenti in tutto il mondo, invocateci sempre e il male non

potrà farvi nulla.

Fratelli, sorelle, ora devo andare, ma tornerò perché avete bisogno della parola che

arriva dal Cielo, benedico le vostre famiglie, le vostre case, tutto ciò che amate, nel

nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.