DOVE POSERETE IL VOSTRO CUORE QUANDO IL TERRIBILE FLAGELLO AVVOLGERÀ LA TERRA?
Carbonia 08.05.2021
Dove poserete il vostro cuore quando il terribile flagello avvolgerà la Terra?
Sia lodato Gesù Cristo! Santo! Santo! Santo è il Signore nostro Gesù Cristo!
Vegliate per non cadere in tentazione, l’ora giunge amara per coloro che sono lontani dall’Amore.
Figli miei, il mio Giorno si avvicina, il tempo è finito, il tuono è per essere avvertito su tutta la Terra, tutti gli uomini lo udranno!
Credete al mio santo Vangelo o uomini, convertitevi, segnati nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Dio c’è, o uomini! Dio esiste, Dio Vive!
Dove poserete il vostro cuore quando il terribile flagello avvolgerà la Terra?
A chi chiederete l’aiuto, figli miei, a chi?
Forse a colui che vi sta conducendo al suo Inferno?
Attenti a non cadere nella trappola infernale di Satana, la sua ferocia è grande, vi squarcerà le carni e vi stritolerà il cuore.
Se non rinuncerete a Satana, …se non tornerete in fretta a Colui che vi ha creati, andrete preda ai suoi carnefici.
Sono venuto sulla Terra per Amore, per liberarvi dalla morte, … dalla schiavitù di Satana, … ma voi siete come canne al vento, oggi Mi ascoltate, ma il giorno dopo riprendete il cammino verso la Geenna.
In verità in verità vi dico: queste sono le ultime parole per voi che non volete convertirvi, … voi che tentennate senza prendere seriamente la Verità.
Le Cose del Cielo le trovate pesanti da accettare, non volete rinunciare a questa vita di perversione, il peccato è ormai radicato in voi e “non volete rinunciare”.
In verità in verità vi dico o uomini: queste mie parole sono per voi salvezza, non rinnegatemi ancora perché domani non avrete più la possibilità di farlo, tutto è per essere buio, il mondo sarà completamente avvolto dalla tenebra, e chi avrà scelto di perseguire il peccato, piangerà sangue.
Prendete esempio dalla vita dei Santi, … convertitevi figli miei, convertitevi! Abbiate il coraggio di farlo ORA, prima che sia troppo tardi.
Ravvedetevi ORA! … Chiedete perdono! Tornate a Colui che è Via, Verità e Vita.
Gesù, l’unico Salvatore.