A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sábado, 15 de maio de 2021

Le guerre hanno scaturito tanto odio, la Russia non avendo ricevuto l’aiuto richiesto, si è insuperbita, chi era a capo, ha promesso che avrebbe tramandato l’odio per il Cielo, ma non temete, perché Dio Padre Onnipotente, ha stabilito che anche la Russia sarà consacrata al Mio Cuore Immacolato.


MESSAGGI DONATI ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ 

MESSAGGI DI MERCOLEDÌ 12 MAGGIO 2021

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa in mezzo a voi con grande

potenza, insieme a Me ci sono i Miei figli Lucia, Jacinta e Francisco, i Pastorelli di

Fatima, Noi siamo stati inviati per farvi conoscere i misteri di Fatima, chi è a

conoscenza di essi trema, perché ciò che appartiene a Fatima riguarda il mondo

intero e la sua conversione.

Io ho scelto nel mondo questi tre Pastorelli, perché sapevo che la Loro purezza non

avrebbe mai tradito il Cielo, Dio Padre Onnipotente ha stabilito che il 13 Maggio,

sarei apparsa ai bambini che Io avevo scelto, ma in questo giorno il 12 Maggio, Loro

hanno visto tre colombe bianche, erano i tre Arcangeli, Michele, Gabriele e

Raffaele, Loro sono sempre presenti alle Mie apparizioni, quando i Pastorelli Mi

hanno vista non sono scappati, perché con Me c’erano anche le tre colombe bianche,

sono scesa dal Cielo su una nuvola bianca, Mia figlia Lucia Mi ha chiesto con tanta

semplicità che cosa avessi sotto i Miei piedi, Io ho spiegato Loro che erano gli Angeli

che Mi accompagnavano, Loro ne vedevano tante di quelle nuvole, perché gli Angeli

Li proteggevano, Mio figlio Francisco ha chiesto a Mia figlia Jacinta se i miei piedi

nudi sentivano freddo, Io ho spiegato Loro che in Paradiso non c’è freddo, non c’è

caldo, ma esiste l’amore quello di Mio figlio Gesù.

In altre apparizioni Mi hanno vista senza nuvole, anche questo Io ho spiegato Loro,

saranno Loro a spiegarlo a voi.

LUCIA DI FATIMA

Fratelli, sorelle, sono Lucia di Fatima, Nostra Signora con molta semplicità ci

spiegava le cose che non capivamo, molte domande abbiamo fatto a Lei, ma non a

tutte ha risposto, diceva ogni cosa vi sarà rivelata al suo momento. Il 13 Maggio Ci

disse: bambini miei, volete soffrire per amore di Gesù e per la conversione? Subito

ho detto si ma non avevo compreso quello che Mi aspettava, quando Jacinta e

Francisco sono volati in Cielo ho sofferto molto, Nostra Signora era la Mia forza.

Quando Ci appariva senza le nuvole, voleva insegnarci a cavarcela da soli, perché

con gli Arcangeli eravamo al sicuro, ma la Nostra forza doveva essere la

testimonianza da donare nel mondo.

Lucia, Mi disse: ti rivelerò molti segreti che riguardano la chiesa, dovrai viverci

in essa ma non sarai mai una di loro, perché molti saranno i sacrilegi che

commetteranno contro Mio figlio Gesù, Tu, Mi disse: aiuterai il pontefice

innocente, non capivo nulla ma ho detto: va bene!

Fratelli, sorelle, dite sempre va bene a Nostra Signora.

MESSAGGI DONATI ATTRAVERSO IL

GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

E-mail: info@gruppodellamoredellasstrinita.it 

JACINTA DI FATIMA

Fratellini, sorelline, sono la vostra sorellina Jacinta, siamo qui in mezzo a voi,

insieme a Nostra Signora, a Colei che Ci ha rivelato i misteri del Cielo, Lei Ci

chiese a Noi di portare la Sua parola in tutto il mondo, Lei desiderava che fosse stata

la chiesa a rivelare tutto, ma non l’ha fatto, e adesso lo chiede ancora a Noi di farlo,

Lei Ci disse: bambini miei, siete disposti a donare la vostra vita al Cielo? E noi senza

alcun pensiero abbiamo risposto di sì. Noi non comprendevamo tanto, ma Nostra

Signora Ci guidava passo passo, Lei Ci insegnava e Ci guidava come una mamma

che guida i suoi figli. Lei Ci ha rivelato cose molto grandi, Lucia una volta gli

chiese, quando sarebbero finite le guerre, ma Lei gli rispose, le guerre sarebbero

finite quando l’umanità avrebbe riconosciuto Nostro Signore.

FRANCISCO DI FATIMA

Fratellini, sorelline, sono Francisco, ascoltare la voce di Nostra Signora è stata per

Noi una gioia immensa, Lei Ci parlava con tanto amore, ma nello stesso tempo ci

responsabilizzava. Nostra Signora Ci disse: bambini miei, soffrirete molto, vi

perseguiteranno, ma la presenza degli Arcangeli sarà sempre con Voi, nel

momento che Ci portarono dinanzi alle autorità, le colombe erano con Noi, tutto

ciò Ci donava tanta forza.

In un’apparizione, Jacinta chiese a Nostra Signora perché gli uomini fanno il male,

Nostra Signora Ci disse: figli miei, chi non conosce l’amore di Mio figlio Gesù,

vive incatenato e non riesce a riconoscere la Sua grazia.

Fratellini, sorelline, mettere in pratica gli insegnamenti di Nostra Signora, Lei soffre

tanto perché i suoi figli offendono Nostro Signore, trasgredendo la Sua legge, siate

forti e abbiate i Suoi insegnamenti, come unica legge da seguire per la vostra

salvezza.

LUCIA DI FATIMA

Cantiamo tutti insieme Ave Maria.

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, grazie, grazie, grazie, il vostro amore Mi riempie di gioia, i Pastorelli

hanno seguito il Loro cuore, fatelo sempre anche voi.

Mia figlia Jacinta Mi chiese: cosa possiamo fare per avere l’amore di Tuo figlio

Gesù? Io Mi sono commossa dinanzi a tanta umiltà, ho chiesto Loro di pregare tanto,

facendolo, il loro cuore era pieno dell’amore di Mio figlio Gesù.

Le guerre hanno scaturito tanto odio, la Russia non avendo ricevuto l’aiuto

richiesto, si è insuperbita, chi era a capo, ha promesso che avrebbe tramandato

l’odio per il Cielo, ma non temete, perché Dio Padre Onnipotente, ha stabilito

che anche la Russia sarà consacrata al Mio Cuore Immacolato.

Vi amo figli miei, la Nostra Missione oggi è finita, presto torneremo con altre

rivelazioni, adesso devo andare, i miei figli Lucia, Jacinta e Francisco vengono con

Me, vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello

Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.