A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 28 de março de 2022

Ancora vi chiedo: convertitevi, guardate i tempi bui, non attendete il giudizio finale di Dio...



 Trevignano Romano, 26 marzo 2022


Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, Io ho già parlato, vi chiedo: aprite i vostri cuori alla grazia per essere degni di tutto ciò che Dio ha in serbo per voi. Figli, pregate per la pace, ma prima di tutto per la pace interiore, non perdetevi in cose effimere, ma pensate più alla vostra anima.

Ancora vi chiedo: convertitevi, guardate i tempi bui, non attendete il giudizio finale di Dio, ma siate consapevoli di tutto ciò che arriverà, se non sarete pronti non potrete affrontare l’avvertimento. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.