A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 27 de março de 2022

Presto, molto presto l’Arcangelo Michele si manifesterà con grandissima potenza, donerà un messaggio che darà una dritta al mondo intero, tutto ciò è la volontà di Dio Padre Onnipotente.

 


MESSAGGIO DI DOMENICA 27 MARZO 2022

(Incontro di preghiera - Diretta facebook)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza

insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a

voi.

Figli miei, Dio Padre Onnipotente non abbandona mai i suoi figli nella sofferenza,

abbiate fede in questo, Lui vi ha creati per adorarlo e metterlo al primo posto, e Lui si

prenderà cura di ognuno di voi, che siete su questa terra di passaggio, incominciate a

curare la vostra anima e non il vostro corpo, guardate in alto, dove attingerete la

speranza per il vostro futuro.

Vi amo figli miei, immensamente, Io desidero sempre aiutarvi, e condurvi giorno

dopo giorno sulla retta via.

Pregate per coloro che non pregano, che non credono, molte cose cambieranno

in tutto il mondo, soprattutto nella Chiesa, presto vedrete grandi cambiamenti,

Dio Padre Onnipotente farà giustizia su coloro che commettono abomini nel

nome del Suo figlio, il Terzo Segreto di Fatima sarà confermato come Io l’ho

donato, la Russia sarà consacrata al Mio Cuore Immacolato quando si

convertirà, perché i segni saranno grandi, potenti, che vengono dal Cielo, ogni

cosa e ognuno si abbasserà, i potenti cadranno dai loro troni, voi figli miei

pregate, pregate, pregate senza stancarvi mai, Noi dal Cielo vi guideremo sempre, e

Mio figlio Gesù si donerà sempre a tutti coloro che Lo desiderano e Lo cercano, che

Lo amano. Molti vivono nella confusione, non sanno più a chi credere, questo accade

perché non pregano, la guida del popolo di Dio è nel cuore di ogni uomo, lo spirito di

verità vive in ogni uomo, il male vi fa perdere la fede, non correte appresso alle

illusioni. Presto, molto presto l’Arcangelo Michele si manifesterà con

grandissima potenza, donerà un messaggio che darà una dritta al mondo intero,

tutto ciò è la volontà di Dio Padre Onnipotente. Figli miei, la Mia presenza è molto

forte vicino a voi, molti avvertite un forte calore sul viso, Io vi sto accarezzando, vi

sto avvolgendo nel Mio Manto Materno, ecco perché vi sentite sbandare,

abbandonatevi al Mio amore e vi farò partecipare alla sofferenza di Mio figlio Gesù,

con amore e con serenità.

Adesso Io vi devo lasciare, la pace, la gioia, la serenità adesso è nei vostri cuori.

Vi benedico figli miei, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.